Misterdeck  

Area tornei Questa è una discussione riguardante [Report] - Fabriano 24/10/04 Mazzo "kiodo" 7°class ;) all'interno di Eventi:
Ciao a tutti spero questo report nn v annoi ANTEFATTO: Sabato sera faccio le 4 (evviva!) setto sveglia alle 8:30 ...

Go Back   Misterdeck > Eventi > Area tornei

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 25-10-2004, 19:21
James
Ospite

[Report] - Fabriano 24/10/04 Mazzo "kiodo" 7°class ;)

Ciao a tutti spero questo report nn v annoi

ANTEFATTO: Sabato sera faccio le 4 (evviva!) setto sveglia alle 8:30 ma ovviamente nn mi sveglio in sostanza l'appuntamento era x le 9:45 alla stazione d ancona, sn la alle 9:46 :shock: mentre le altre spugne (kikko,jac e il sargente) ke sn d ancona arrivano alle 10:20 ma lol! XD cmq si arriva a fabriano, c facciamo portare da l buon bolos nel loco del torneo e si comincia!

5 Gironi d svizzera, primo premio 1 Bazaar, prestigioso ;P

1° Match - Jac - Tps U/B
Maiala, al 1° turno pairato cn una spugna -___-; vabbè c può stare visto ke il mio mask U/B gridava vendetta contro d lui dopo aver sukkiato a gogo a piacenza! :twisted:
Le due partite si sn svolte +ttosto rapidamente, x 2 buoni motivi 1) Lui sia alla prima ke alla seconda nn vede NIENTE 8) 2) io vedo TUTTO facendola breve vinco agile 2-0 c sta! :twisted:

1-0

2° Match - Bolos - Stacker
Ma dico io, i primi 2 match e becco 2 spugne :x tutta colpa del sergente ke x l'occasione era judge cmq gli propongo la patta, lui rifiuta parte lui cn ws+trinimerda e io sn già a pisciare anke xkè lui al 2° scende metallaro! + ke onesto ammukkio e partiamo cn la seconda: faccio terra+mox+sol ring, buono sn fuori da trini già d primo :shock: cmq lui nn vede molto la strada e infatti a partita avanzata casto tinker x gundam e lui sukkia :P gli ripropongo la patta, ma nn c'è storia nn vuole (golosone ) cmq purtroppo nn si verifica la sfiga d ki rifiuta le patte e mi asfalta senza pietà... :cry: 1-2

1-1

3° Match - Gay-R - xyz
Parto io e lo asfalto davvero isy, anke xkè nn conosce bene la combo mask+dread quindi nn sa cm rispondere. partiamo cn la 2a e questa ha dell'epico; io scombo e passo, lui mette maze of ith (c sta!) io faccio eot vampirico x necro (nn prendo wasta x paura d stifle) scendo necro e in 2 turni pesco foffa su foffa, finkè nn vado a 4pv faccio rushing river senza kickerare (token -_-) e lui misdirige sul ciccio! lo ricalo faccio tinker x gundam e passo, lui nel suo turno tonico mi mette giù altro maze of ith e alla fine muoio contro 1 codapunta! LOOOL! la terza pesco cm 1 maiale, ma in questo match la combo è scappata in 1 altro deck XD e anke in questa mi ammazza d nube+gorillino 1-2

1-2

4° Match - Bianco/Verde o.O - xyz
sn attapirato cmq voglio almeno concludere in positivo il conto delle vittorie. le 2 partite saranno durate 3 minuti? abbiamo xso + tempo a sidare ke a giocare cmq lo pecorizzo alla prima cn la combo, alla seconda cn gundam c'è da dire ke lui in 7/8 carte pescate d skullclamp nn ha visto una spiga LOL! 2-0

Prima dell'ultimo match esce la classifica e sn SETTIMO :shock: ! caxxo posso farcela

5° Match - Kiodo - xyz
è 1 vero signore, avevamo gli stessi punti ma lui era 11esimo quindi me la concede 2-0 in modo ke se avessi sgrassato qualke premio avremmo splittato. tonico!

Top8:
Mi ricordo solo quello d jac ke giocava contro gay-r cn cui avevo in precedenza xso io. Invece io cm 7° della svizzera devo incontrare il 2° e indovinate ki è...? bolos, ma looooool!

Quarti - bolos - Stacker
Prima d iniziare mi propone lo split del premio nel caso uno dei 2 arrivi primo, si può fare e accetto. nn ricordo bene i 2 match, so sl ke il token ke è in me si manifesta nel momento in cui io cn sl tinker in mano faccio impulse x trovare un caxxo d artefatto e trovo mox nero, ma avendo tre lande a tavola (2 tappate x impulse) scendo mox e passo, nn accergendomi ke lui aveva 1 bel karn pronto a gustarsi l' indefeso artefatto XDDDD xdo 2-0 :cry: pecorizzato x 2 volte -.-'

La cosa positiva cmq è ke alla fine la spugna bolos vince il torneo xkè l'oppo nn ha voluto splittare :shock: quindi sgrasso 70 euri del bazaar 35 dei quali dovrò consegnarli all'oppo ke mi ha concesso il 5° match

Props:
- Al mazzo ke continuo a sostenere ke ne sa! :P
- A bolos ke vince meritatamente il SUO bazaar e mi propone lo split ai quarti
- Alle spugne, ke su 4 ke eravamo 3, hanno fatto top8 peccato x kikko
- Al ragazzo ke mi ha concesso il 5° match, visto ke alla fine hai sgrassato 35 euri?

Slops:
- A me ke sn il token + grande del mondo!
- A bolos ke nn sl è arrivato sopra d me, ma mi ha anke pecorizzato 2 volte! :x
- Al sergente ke dice ke il mio è 1 mazzo "kiodo" :P
- Allo Stacker, comincio ad odiare anke io questo deck

ByEz!
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 27-10-2004, 10:12
Semi-sconosciuto
Points: 3,306, Level: 35 Points: 3,306, Level: 35 Points: 3,306, Level: 35
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
tacosmico
Scusami, ma con mazzo spugna intendi un mazzo di controllo o altro? Ciao e grazie.

Tacosmico
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 27-10-2004, 16:14
James
Ospite

Rileggendomi il report, nn mi pare d aver mai detto "mazzo spugna" :O cmq in sostanza le spugne semoventi è il nome del nostro team ovvero: io, kikko, bolos, xarabas, jac e il sergente.
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 28-10-2004, 14:18
Semi-sconosciuto

tacosmico
Hai ragione, era solo una mia interpretazione del termine. Dal report mi sembrava un mazzo di controllo per una combo(forse con la maschera dell'illusione, credo ops: ), solo che non essendoci la lista delle carte sono andato ad intuito sul resto. Non è che potresti postarla per fav. così posso capire (mi piacciono molto certe combo che paralizzano il gioco avversario)se è un mazzo da sostenere oppure un chiodo come dice il sergente? :wink:

Tacosmico
  #5 (permalink)  
Old 28-10-2004, 17:12
James
Ospite

Eccolo qua

Mana Sources:
3 Isola
2 Palude
3 Mare Sotterraneo
4 Delta Inquinato
1 Spiaggia Allagata
3 Lande Desolate
1 Miniera a Cielo Aperto
1 Anello Solare
1 Cripta del Mana
1 Mox Ruby
1 Mox Pearl
1 Mox Sapphire
1 Mox Jet
1 Black Lotus

Utilities:
4 Forza di Volontà
4 Cosrizione
3 Impulso
1 Tutore Mistico
3 Rito Oscuro
4 Tempesta Cerebrale
1 Verità Riecheggiante
1 Tutore Vampirico
1 Ricostruire
1 Necropotenza
1 Tutore Demoniaco
1 Time Walk
1 Ancestral Recall
1 Desiderio Astuto

ComboKill:
4 Illusionary Mask
4 Sterminatore di Phyrexia
1 Tinker
1 Colosso di Darksteel

Sideboard:
1 Fiume Impetuoso
1 Catena di Vapore
2 Ricostruire
1 Verità Riecheggiante
1 Richiamo di Hurkyl
3 Laboratorio Arcano
3 Scarica Elementale Blu
3 Vuoto Dimensionale

Non dare retta a quello ke dice il sergente, sn sl mistificazioni!
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 29-10-2004, 11:10
Semi-sconosciuto

tacosmico
Altro che chiodo :shock: mi sembra un signor mazzo e anche di un notevole valore economico, vista tutta la gioielleria. Forse si potrebbe aggiungere un tutore vampirico per far girare meglio la combo?
Ciao ciao

Tacosmico
  #7 (permalink)  
Old 29-10-2004, 18:03
James
Ospite

Leggi bene: sotto verità riecheggiante troverai il tutore vampirico cmq nn c'è dubbio, il mazzo è altamente costoso,d'altronde, quanto può costare 1 stacker o drago spoil?
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 02-11-2004, 12:54
Semi-sconosciuto

tacosmico
ops: hai ragione, ma altri tutori?
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 02-11-2004, 19:39
James
Ospite

considera ke c sn sia 4 illusionary mask, sia 4 sterminatori, quindi alla fine se nn riesci a tutorare 1 pezzo della combo, t sale cmq. oltretutto c sn anke 3 impulse.
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 04-11-2004, 12:34
Semi-sconosciuto

tacosmico
Invece dell'impulso non sarebbe meglio intuizione? Ciao ciao

Tacosmico
Reply With Quote