![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante [Report] - Fabriano 24/10/04 Mazzo "kiodo" 7°class ;) all'interno di Eventi: Ciao a tutti spero questo report nn v annoi ANTEFATTO: Sabato sera faccio le 4 (evviva!) setto sveglia alle 8:30 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| [Report] - Fabriano 24/10/04 Mazzo "kiodo" 7°class ;) Ciao a tutti ANTEFATTO: Sabato sera faccio le 4 (evviva!) setto sveglia alle 8:30 ma ovviamente nn mi sveglio in sostanza l'appuntamento era x le 9:45 alla stazione d ancona, sn la alle 9:46 :shock: mentre le altre spugne (kikko,jac e il sargente) ke sn d ancona arrivano alle 10:20 ma lol! XD cmq si arriva a fabriano, c facciamo portare da l buon bolos nel loco del torneo e si comincia! 5 Gironi d svizzera, primo premio 1 Bazaar, prestigioso ;P 1° Match - Jac - Tps U/B Maiala, al 1° turno pairato cn una spugna -___-; vabbè c può stare visto ke il mio mask U/B gridava vendetta contro d lui dopo aver sukkiato a gogo a piacenza! :twisted: Le due partite si sn svolte +ttosto rapidamente, x 2 buoni motivi 1) Lui sia alla prima ke alla seconda nn vede NIENTE 8) 2) io vedo TUTTO 1-0 2° Match - Bolos - Stacker Ma dico io, i primi 2 match e becco 2 spugne :x tutta colpa del sergente ke x l'occasione era judge parte lui cn ws+trinimerda e io sn già a pisciare anke xkè lui al 2° scende metallaro! + ke onesto 1-1 3° Match - Gay-R - xyz Parto io e lo asfalto davvero isy, anke xkè nn conosce bene la combo mask+dread quindi nn sa cm rispondere. partiamo cn la 2a e questa ha dell'epico; io scombo e passo, lui mette maze of ith (c sta!) io faccio eot vampirico x necro (nn prendo wasta x paura d stifle) scendo necro e in 2 turni pesco foffa su foffa, finkè nn vado a 4pv faccio rushing river senza kickerare (token -_-) e lui misdirige sul ciccio! lo ricalo faccio tinker x gundam e passo, lui nel suo turno tonico mi mette giù altro maze of ith e alla fine muoio contro 1 codapunta! LOOOL! la terza pesco cm 1 maiale, ma in questo match la combo è scappata in 1 altro deck XD e anke in questa mi ammazza d nube+gorillino 1-21-2 4° Match - Bianco/Verde o.O - xyz sn attapirato cmq voglio almeno concludere in positivo il conto delle vittorie. le 2 partite saranno durate 3 minuti? abbiamo xso + tempo a sidare ke a giocare 2-0Prima dell'ultimo match esce la classifica e sn SETTIMO :shock: ! caxxo posso farcela 5° Match - Kiodo - xyz è 1 vero signore, avevamo gli stessi punti ma lui era 11esimo quindi me la concede 2-0 in modo ke se avessi sgrassato qualke premio avremmo splittato. tonico! Top8: Mi ricordo solo quello d jac ke giocava contro gay-r cn cui avevo in precedenza xso io. Invece io cm 7° della svizzera devo incontrare il 2° e indovinate ki è...? bolos, ma looooool! Quarti - bolos - Stacker Prima d iniziare mi propone lo split del premio nel caso uno dei 2 arrivi primo, si può fare e accetto. nn ricordo bene i 2 match, so sl ke il token ke è in me si manifesta nel momento in cui io cn sl tinker in mano faccio impulse x trovare un caxxo d artefatto e trovo mox nero, ma avendo tre lande a tavola (2 tappate x impulse) scendo mox e passo, nn accergendomi ke lui aveva 1 bel karn pronto a gustarsi l' indefeso artefatto XDDDD xdo 2-0 :cry: pecorizzato x 2 volte -.-' La cosa positiva cmq è ke alla fine la spugna bolos vince il torneo xkè l'oppo nn ha voluto splittare :shock: quindi sgrasso 70 euri del bazaar 35 dei quali dovrò consegnarli all'oppo ke mi ha concesso il 5° match Props: - Al mazzo ke continuo a sostenere ke ne sa! :P - A bolos ke vince meritatamente il SUO bazaar e mi propone lo split ai quarti - Alle spugne, ke su 4 ke eravamo 3, hanno fatto top8 peccato x kikko - Al ragazzo ke mi ha concesso il 5° match, visto ke alla fine hai sgrassato 35 euri? Slops: - A me ke sn il token + grande del mondo! - A bolos ke nn sl è arrivato sopra d me, ma mi ha anke pecorizzato 2 volte! :x - Al sergente ke dice ke il mio è 1 mazzo "kiodo" :P - Allo Stacker, comincio ad odiare anke io questo deck ByEz! |
| |||||||||||
| Hai ragione, era solo una mia interpretazione del termine. Dal report mi sembrava un mazzo di controllo per una combo(forse con la maschera dell'illusione, credo Tacosmico
__________________ Nel cosmo non c'è fine all'apprendimento |
| |||
| Eccolo qua Mana Sources: 3 Isola 2 Palude 3 Mare Sotterraneo 4 Delta Inquinato 1 Spiaggia Allagata 3 Lande Desolate 1 Miniera a Cielo Aperto 1 Anello Solare 1 Cripta del Mana 1 Mox Ruby 1 Mox Pearl 1 Mox Sapphire 1 Mox Jet 1 Black Lotus Utilities: 4 Forza di Volontà 4 Cosrizione 3 Impulso 1 Tutore Mistico 3 Rito Oscuro 4 Tempesta Cerebrale 1 Verità Riecheggiante 1 Tutore Vampirico 1 Ricostruire 1 Necropotenza 1 Tutore Demoniaco 1 Time Walk 1 Ancestral Recall 1 Desiderio Astuto ComboKill: 4 Illusionary Mask 4 Sterminatore di Phyrexia 1 Tinker 1 Colosso di Darksteel Sideboard: 1 Fiume Impetuoso 1 Catena di Vapore 2 Ricostruire 1 Verità Riecheggiante 1 Richiamo di Hurkyl 3 Laboratorio Arcano 3 Scarica Elementale Blu 3 Vuoto Dimensionale Non dare retta a quello ke dice il sergente, sn sl mistificazioni! |
| |||||||||||
| Altro che chiodo :shock: mi sembra un signor mazzo e anche di un notevole valore economico, vista tutta la gioielleria. Forse si potrebbe aggiungere un tutore vampirico per far girare meglio la combo? Ciao ciao Tacosmico
__________________ Nel cosmo non c'è fine all'apprendimento |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |