![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante Report summer cup prima tappa fuffa caserta all'interno di Eventi: Arrivo alla fumetteria verso le 16:00 e scopro che il torneo si svolge alle 5 cmq inizio a fare amicizia ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report summer cup prima tappa fuffa caserta Arrivo alla fumetteria verso le 16:00 e scopro che il torneo si svolge alle 5 cmq inizio a fare amicizia con qualcuno e offro carte da scambio sotto quel sole rovente. Alle 16:30 si entra facciamo le deck list e gli abbinamenti e scambiamo un altro pò. Alle 17:00 si inizia!!io porto il d-dad 1 TURNO IO VS Ciccio Ladrone Inizia lui settando una carta coperta Io sculo pescando solenne e dad e posiziono una carta coperta(sentinella necro) Lui sacrifica il mostro coperto per evocare sfinge guardiana(ancora nn tenevo i 3 al cimitero per fare dad xd) Pesco da nOOb due malicious che mi bloccano la mano e evoco grepher oscuro per accumularee dark al cimitero Poi lui scopre sfinge guardiana e mi manda tutto in mano e attacca stexa strategia per 3 turni pesco male 1-0 per lui Il secondo match è stato mooolto controverso: io sculo evocando grepher e jinzo al primo turno passo lui evoca cecchino e mi spacca jinzo e attacca direttamente io metto difensore in difesa e lui me lo spacca di nuovo co cecchino io metto un ultima sentinella in difesa e me la spacca co cecchino(sculava a mostroooo xd) Vi starete chiedendo perchè lo chiamato ladrone e beh gli sn usciti 3 volte sei e uno e come sappiamo bene deve uscire 2 3 4 5 per distruggere la carta selezionato col cecchino dunque perdo ps lo scopro al 5 turno che mi aveva imbrogliato giocando il mio cecchino xd(che sfiga manco il judge se ne era accorto xd) 2 TURNO IO VS CYBER DRAGO REVOLUTION Mi ritrovo con due dad in mano ma con 5 6 mostri dark al cimitero e nn mi esce nessun mostro da posizionare e scula e fa male con i blue thunder e rimpicciolire Al secondo turno vinco easy con dad e grepher Al terzo vince lui per count out(era finito il tempo e avevo fatto un solenne xd) PERDO 3 TURNO IO VS GEM BEAST nOOb Mi fa incazzare che con vandy sul terreno mi attiva uno dopo l' altro 2 scudi prosciuganti portandosi a ben 13600 lipe points e mi ride in faccia, finiti gli scudi attacco duro con vandy grepher e scendo con plasma ko(anche se stava a 13600) La seconda la vinco easy scendendo presto con dad e plasma 4 TURNO IO VS GLB(senza heraclinos ihihi) Gli sculo in faccia per tutto il match chiudendo subito di jinzo e plasma Al secondo round scendo con due dad e grepher e la vinco easy(e dire che il glb era quello che temevo di più) ![]() 5 TURNO IO VS DECK ZUPPA La prima la vinco easy con jinzo e prometheus la seconda mi scula e io pesco fuffe incredibili e lui mi attacca direttamente La terza scendo subito con i due dad 2 grepher e otkAPPO alla grande(Che bello avere due dad sul terreno) RISULTATO 3-2 altri fanno meglio e nn passo in top8 LATI POSITIVI: conosciuto nuove persone e fatto amicizia Debutto alla summer cup mi ha fatto piacere vedere come vedevano il mio dekc pieno di carte rarissime(naltro pò si rubavano il mio dad) sono sceso per la prima volta con 2 dad in un colpo solo prendo tre retropak e trovo solenne prenotata dark bribe per la seconda tappa di sabato proximo nn aver affrontato uno co 3 dad e ccv la pizza dopo la battaglia XD LATI NEGATIVI al primo turno mi hanno abbindolato come un fesso co cecchino inbrogliando(e questo nn mi ha fatto entrare in top 8,il bello è che nn se ne accorto nessuno) nn ho scambiato niente perchè offrivano poco nn essere passato in top 8 nn aver conosciuto tidus88 xd che c' era là La proxima settimana sarò molto più forte co dmoc e 2 bribe per la seconda tappa(e ora so l' effetto di cecchino xd)
__________________ LA FURIA DEI MIEI DAD SI ABBATTERà SU DI VOIIl MIO NUOVISSIMO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post417979 Cesare già giocava a yugi infatti quando attraversò il Rubicone disse: il DAD è tratto! |
| ||||||||||||
| Sgravo Io oggi con 3-2 sò passato xD... Vabbuò alla prox tappa passi [dopotutto hai DAD xD]... |
| ||||||||||||
| La carta che odio di più dopo sta tappa è cacciatore cecchino se quello nn imbrogliava chiudevo con jinzo e dad xd e stavo 4-1 e me la giocavo in semi finale co ls e glb(con heraclinos sta volta xd) ![]() cmq attenti alla sfinge guardiana se la evoca e nn avete solenni è sgrava assai(io avevo attivato solenne per negare la sua attivazione ma dopo che gliela avevo distrutta me la rievoca co resuscitato xd
__________________ LA FURIA DEI MIEI DAD SI ABBATTERà SU DI VOIIl MIO NUOVISSIMO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post417979 Cesare già giocava a yugi infatti quando attraversò il Rubicone disse: il DAD è tratto! |
| ||||||||||||
| no ma scs forse nn ho capito bn io...cioe lui col cekkino faceva 1, 6, 1, 6, e t spaccave le carte...e tu gliel'ho hai lasciato fare?? |
| ||||||||||||
| Quote:
... Incredibile che non se ne sia accorto NESSUNO O_O [almeno la gente là vicino...]...Cmq io ogg è meglio che nn parli di cappellate =_=" T_T |
| ||||||||||||
| Quote:
ma sabato proximo ci starà di nuovo spero di incontrarlo e di fargli mangiare il cecchino(magari con dad oppure dmoc evocato da dasher nella draw phase)sai che gli faccio venire???
| ||||||||||||
| si per le pescate e per avere 2700 di def con un mostro di lv 4(se ti capita quando stai scoperto e nn hai carte in mano quel difensore diventa la tua salvezza) e 2700 è difficile da battere(tranne per un cacciatore cecchino xd)CMQ è VERO RALLENTA IL DAD ma salva in queste situazioni