![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante .:RePoRt HoBbY LeAgUe:. all'interno di Eventi: 5/05/08 dimension fusion bannata, e con la sua ban il mazzo + forte che yugioh abbia mai avuto se ne ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| .:RePoRt HoBbY LeAgUe:. 5/05/08 dimension fusion bannata, e con la sua ban il mazzo + forte che yugioh abbia mai avuto se ne va, il CYBER VALLEY TURBO!!! 5/07/08 uno dei giocatori più pro d'italia, membro del team campione d'italia Jaden Mutou riporta alla luce il mazzo che tutti davano perfinito ingiocabile il CYBER VALLEY TURBO il mazzo + forte di tutti i tempi ed è pronto per la tappa dell'hobby league. eccomi pronto al report: 1° turno contro beatdown, la prima naga duplicazione rimuovo pesco dmoc fascino rimuovo dmoc faccio ddr resuscito riprendo magia, continuo fino ad avere 3 esplosion in mano setto 3 con 20 carte magie e vinco, seconda parto di doppia esplosione ragionando entra naga duplicazione evoco disk tributo dogma passo dimezza lp attivo 2 esplosion e vinco. 1-0 2° turno contro macro parte di spaccatura survivor, tocca a me tempesta ragionando dmoc evoco stratos brain sul suo survivor gli entro in casa di 6400 poi esplosione fa il suo lavoro, seconda parto di naga duplicazione ragionando e 3x esplosione. 2-0 3° turno contro dad faccio solitario in entrambe e vinco di doppia esplosione pescate con fascini d-draw w disk con reborn. 3-0 4° turno contro ball mazzo adam corn, la prima ftkappo, seconda cala dargo di alta qualita e perdo terza, nn vedo nulla. 3-1 entro come 3° in top8 5° turno contro macro la prima ftk la seconda setta 2 io tempesta vanno al cimi un tt e un giudizio e poi naga duplicazione fanno il resto. 4-1 6° contro gro la prima ho 2 esplosioni ma poche carte magie al cimi e nn risco a chiudere, e dopo vengo arato, la seconda faccio solitario e ftkappo, l'ultima pesco di merda 2 d-draw 2 mostri cancello twra e altra fuffa e lui mi chiude con gadget. lati positivi: il mazzo che tutti davano per morto ha imploso 2 macro dad e altro, chiudendo con un 4-2. lati negativi è + lento rispetto a a quello originale ma dopo che ha ingranato chiudi easy. la finale vince simone cavigli con cui ho perso in top4 (gro) e visto che mi ha battuto doveva giustamente vincere. passiamo alla zona scambi allora io do lily spade exiled paralleli zaborg raro dark bribe van dylion cd e 15 euro per 3x energia arcana la fine del mondo(due ultimate) 2x ricarica solare satellite cannone 2x dogma ultimate 3c ded 3x onesti uno ghost drago di alta qualità e plasma. ed ora il mazzo mostri 3x naga stratos dmoc disk 2xdogma plasma magie 2x allure 2x stone 3x mostro cancello resuscita mostro distruggi mano 2x dupliczioni 3x pescate 2xboltex twra 2x ragionando sepo 3x ddr brain distruggi carte 2x rinforzi tempesta potente trapole 3x esplosioni
__________________ Quote:
Quote:
Quote:
Last edited by .:Motou Jaden:.; 05-07-2008 at 21:55. |
| The Following User Says Thank You to .:Motou Jaden:. For This Useful Post: | ||
Simo™ (05-07-2008) | ||
| ||||||||||||
| GRO=gadget royal oppression e poi ci sta un onesto a 15 |
| |||||||||||
| ho visto che quando inizia bene non può perdere ti chiude veloce di primo però se sfighi come contro di me in semifinale nn pescava amnco un mostro..e io ho avuto tempo di chiuderla |
| ||||||||||||
| Grande Curci sei veramente un PRO ![]() P.S.Nella parte iniziale in ui hai scritto le varie date io ci metterei come sottofondo It's My Life ![]() |