![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante CITTA' DEI DUELLI 6 - Qualificazioni Nazionali all'interno di Eventi: LPPCOLLECTING - ARCORE IN COLLABORAZIONE CON DECK - La Rivista per i Veri Campioni di YuGiOh! UPPERDECK ENTERNAIMENT YU-JUDGES e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| LPPCOLLECTING - ARCORE IN COLLABORAZIONE CON DECK - La Rivista per i Veri Campioni di YuGiOh! UPPERDECK ENTERNAIMENT YU-JUDGES e con il patrocinio di: COMUNE DI ARCORE PRESENTA: Domenica 13 Luglio 2008 - inizio ore 11:00 CITTA' DEI DUELLI 6 torneo ufficiale sanzionato UDE ISCRIZIONE AD INVITO Per tutti i Giocatori Qualificati in omaggio carta Yu-Gi-Oh! Celebrativa Città dei Duelli 6 Tutte le info: CITTA' DEI DUELLI 6 Giocatori già qualificati: CLICCA QUI QUALIFICATI ANCHE TU! Sab 21 Giugno - Meri Poppins - BUSSOLENGO (VR) Sab 21 Giugno - L'Antro della Sibilla - BATTIPAGLIA (SA) Dom 22 Giugno - Giocagio Cup - COSTA VOLPINO (BG) Sab 28 Giugno - Defcon Legnano - LEGNANO (MI) Sab 28 Giugno - Il Mondo di Miky - CASELLE D/S (PD) Sab 28 Giugno - Kaboom - SALERNO Dom 29 Giugno - Cartoleria Abbiati - PAVIA Sab 5 Luglio - La Torre della Magia - CALTANISSETTA Sab 5 Luglio - Alterego - LATINA Sab 5 Luglio - Tabacchi Volpone - CATANZARO LIDO (CZ) Dom 6 Luglio - Fata Verde Cup - AGRATE BRIANZA (MI) Ven 11 Luglio - LPPCollecting - ARCORE (MI) Sab 12 Luglio - LPPCollecting - ARCORE (MI) elenco completo con indirizzi: CLICCA QUI PREMI IN PALIO: 1° Classificato: Console WII Nintendo + Balance Board + Trofeo 1° Classificato 2° Classificato: Console WII Nintendo + Trofeo 2° Classificato 3° Classificato: Console Nintendo DS Lite + Trofeo 3° Classificato 4° Classificato: Console Nintendo DS Lite + Trofeo 4° Classificato dal 5° al 8° Class.: 1 Box Luce della Distruzione a testa SIDE EVENT CDD6 Ci saranno dei tornei per i non qualificati, il programma completo verrà poi pubblicato. luogo dell'evento: SCEGLI LA TUA COLLEZIONE Via Caglio, 6 - angolo con Via Manzoni 20043 ARCORE (Milano) Domenica 13 Luglio orario continuato dalle 10:00 alle 20:00 Il negozio si trova a soli 200 metri dalla stazione ferroviaria. Il torneo si svolge in una sala grande a 100 metri dal negozio con 100 posti a sedere. A disposizione per ogni info o chiarimento. Vi aspettiamo numerosi! Luca Pozzi LPP Collecting STAFF |
| The Following User Says Thank You to lucapozzi For This Useful Post: | ||
hypermax (26-06-2008) | ||
| ||||||||||||
| ke ingiustizia ... in campania tutti a salerno e niente a napoli... ke tristezza!!! |
| ||||||||||||
| Questo è vero... però io lavoro a Roma... e scendo nei week end... mettermi in makkina e farmi 60 km il sabato o la domenica.... mi d'ha il colpo di grazia... x questo speravo in qualke posto più accessibile ![]()
__________________ Yu Gi Oh!!! Judge Level 1 Tournament Organizer Level 1 ![]() ![]() Ma xkè non ci sono tutte le partite che ho giocato?? negozi pezzotti!!! Il mio CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post365729 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |