![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante Report last chance Forlì(11 maggio) all'interno di Eventi: L'11 maggio sono andato alla last chance di forlì, provandoci con il mio deck big city. Ero l'unico con quel ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report last chance Forlì(11 maggio) L'11 maggio sono andato alla last chance di forlì, provandoci con il mio deck big city. Ero l'unico con quel mazzo, i mazzi dominanti erano il DAD e il SIX e c'era qualche gadget oppression e burn. Si comincia: 1° Match: Io contro DAD La prima mi ara, saido e vinco la seconda, alla terza arriviamo ai turni "supplementari", eravamo a 6300 tutti e due, era il suo turno, passa, tocca a me, pesco una carta inutile, passo, ultimo turno avversario, evoca spirit reaper mentre avevo bottomless coperto, 6000 (io) a 6300, ultima possibilità, pesco rimpicciolire... Win:0 Lose:1 2° Match: Io contro D-Dark Non possiamo neanche cominciare che subito arrivano i judje per il deck check e, per mia sfortuna, mi ero dimenticato di togliere il side e mi danno persa la prima partita( Win: 1 Lose:1 3° Match: Io contro Gadget-oppression Vinco facile e lo aro 2-0 Win:2 Lose:1 4° Match: Io contro Macro-monarca La prima la perdo, saido e vinco con un pò di fortuna chiudendo di RFDD Win:3 Lose:1 5° Match: Io contro DAD La prima vinco, saido, ma niente da fare, l'ultima non pesca niente e lo chiudo con wildheart Win:4 Lose:1 6° Match: Io contro bambino con gadget oppression Mi sentivo già in Top8, non pesco niente, sto qua scula e mi chiude con un 2-0 Win:4 Lose:2 Per colpa di quel bambino non entro nei top8 e addio nazionali... Lati positivi: Ho sbustato mercante magico super Ho avuto un jinzo gold per una tigre da laboratorio Ho avuto una lily segreta prima edizione per una nepthys oscura ultimate Mi sono divertito Lati negativi: Non sono entrato in Top8 Mi si è rovesciata l'acqua nello zaino, fortunatamente non mi si sono bagnate le carte... Adesso forse proverò a Milano, però non ne sono sicuro. |
| ||||||||||||
| pekkato x quel bambino |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Bravo comunque, hai sfiorato i TOP8. Io invece ieri ho chiuso 3-3 e niente da fare neanche per me. Almeno tu puoi andare a Milano a provarci, io invece non posso. In bocca al lupo per il 25 allora ![]()
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER è morto di vecchiaia ormai ... ora cambierò ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ovvero ... GRANRIMBAMBITO DEI SEI SAMURAI TORNO AL DARK WORLD ORA CREERO' IL VEGETA CONCEPT |
| ||||||||||||
| Ho usato un mazzo DEMONI di mia invenzione che era la prima volta che andava a un torneo. Sono sempre stato attratto dai DARK WORLD ![]() Sono rimasto soddisfatto e con poche modifiche sono certo che mi darà soddisfazioni maggiori del six Pensa che quando trovo un six manco lo vedo ... lo implodo in 3 turni Dopo Bolzano ho preso in odio il six e non lo giocherò per un bel pezzo.
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER è morto di vecchiaia ormai ... ora cambierò ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ovvero ... GRANRIMBAMBITO DEI SEI SAMURAI TORNO AL DARK WORLD ORA CREERO' IL VEGETA CONCEPT |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |