![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante 2a tappa campionato cittadino di Chiusi all'interno di Eventi: Salve a tutti, il giorno sabato 16/10/2004 presso la citta' di Chiusi (siena) si terra' la seconda tappa del campionato ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| 2a tappa campionato cittadino di Chiusi Salve a tutti, il giorno sabato 16/10/2004 presso la citta' di Chiusi (siena) si terra' la seconda tappa del campionato cittadino. Il torneo e' sanzionato UDE in base hai partecipanti, saranno messi in palio ricchi premi. venite numerosi x una giornata di intensi duelli!!!!!! un salutone da EMA x info: ema@netvillage.biz, 3478670404 |
| |||
| ciao io ci verrei anche xche l'altra volta mi sono sbagliato e sono arrivato fino siena credendo fosse li pero volevo chiederti se posso giocare insieme a mio figlio che ha 9 anni e da solo al tavolo non ci va magari lo prendo in collo e gioca con me e se cio è possibile allora vorrei sapere l'orario e la strada x arrivare io vengo da grosseto ciao e grazie |