![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante nazionali all'interno di Eventi: ciao a tutti cm va? oggi 21 marzo 2004 c'e stato il torneo per la qualificazione ai nazionali a trieste ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| nazionali ciao a tutti cm va? oggi 21 marzo 2004 c'e stato il torneo per la qualificazione ai nazionali a trieste mio fratello dark magician e arrivato 3 con il suo mazzo exodia io sono arrivato 1 con il mio mazzo aggro scrivete qua se volete sapere qualcosa e gli evantuali vincitori degli altri tornei mi contattano ciao rispondete
__________________ Mosh and Roll !!! ![]() Sitting like Elle! |
| ||||||||||||
| Alla fine non ho mai postato il deck....vorrà dire ke postero il deck ke ho usato ieri a Modena...con kui mi sono kualificato ai nazionali!!!! Finalmente....sono parecchio kontento! :wink: |
| |||
| Ciao a tutti , io mi sono qualificato il 17/4/2004 a forlì!finalmenteee!!!non ne potevo + di arrivare sempre terzo!!ci incontreremo ai nazionali Dark Magician !ero anche io a Modena ieri ma ho solo accompagnato 2 miei amici che volevano qualificarsi.probabilmente mi hai visto passeggiare lì. |