![]() |
| Area tornei Questa č una discussione riguardante nazionali all'interno di Eventi: Mi dispiace per la "sorbettata" del tuo amico...ma ke vuoi farci...cosi va la vita! Magari ai nazionali qualcuno lo farā ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitā | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mi dispiace per la "sorbettata" del tuo amico...ma ke vuoi farci...cosi va la vita! Magari ai nazionali qualcuno lo farā a me (mi tokko un secondo)! Per quanto riguarda il festino sono sempre pronto!!!! :mrgreen:
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| |||
| ragazzi, io ci ho provato.... torino comics... 11 posto!!! argh!!! sempre 4 vinte e 2 perse... cavolo l'ultimo giocatore che ho incontrato al suo 3° turno mi fa: aveva un genio e io un genio e gearfried... prende gearfried con cambiare idea, lo sacrifica e mette jinzo, prende genio della lampada con strappa possesso e resucita la mia forza d'attacco goblin... 8300 danni!!! e come fai a giocare contro gente che scula in sto modo!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |