![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante nazionali all'interno di Eventi: io al max sapevo che ci sono 3 turni ancora da giocare e alla fine di questi 3 turni chi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| i tre turni ci sono se la partita è in corso, ma se al momento in kui finisce il tempo non c'è partita in corso e si è 1pari si applica kuesta regola.... Ammetto di aver avuto molta fortuna li....ma cmq non kredo di esser arrivato 2 kon il solo c**o... :|
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| ||||||||||||
| questo non è detto.... cmq non è un segreto ke in yughi ci voglia anke una buona dose di culo.... cmq vai a leggere le due righe che ho scritto sul torneo di Padova e potrai immaginare ke kapisko kome si è sentito il tuo amiko....
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| |||
| si si , l'ho letto .se non avessi avuto le spade avresti perso perchè con buco nero ti distruggeva il mostro e poi con qualsiasi mostro schifoso che aveva in mano poteva batterti , speriamo che ai nazionali questa regola non ci sia cmq per evitare brutte sorprese a tutti |
| ||||||||||||
| nei tre tornei ke ho fatto era kosi....e a padova arbitrava il principale arbitro italiano di yughi....se poi kualkuno non la applika perkè gli sembra una cazzata lo kapisko... |
| |||
| l'arbitro della fumetteria dove vado spesso io ha detto che non esiste questa regola , magari è la + usata per accellerare le cose perchè le partite se equilibrate possono andare veramente alla lunga.Vorrà dire che nel caso in cui ci incontrassimo ai nazionali dovrò batterti prima che scada il tempo ... eheh :mrgreen: |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |