![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante nazionali all'interno di Eventi: mmm...non per tirarmela....ma secondo me il livello non era malissimo....dei 3 tornei a kui sono stato kuesto era kuello kon ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mmm...non per tirarmela....ma secondo me il livello non era malissimo....dei 3 tornei a kui sono stato kuesto era kuello kon meno bimbi e kon più gente seria...cmq farò report nella board apposita. Ps: kaiba ero kuello kon la maglietta "hijo de puta"....hai presente? byez
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| ||||||||||||
| A....e tra l'altro dovevo partecipare al Torneo di Forlì ma poi mi sono rikordato ke il 17 è il mio anniversario kon la fidanzata....kuindi è saltato tutto e ho dirottato su Modena.... |
| |||
| si forse ti ho visto tra i primi tavoli , io avevo una tuta dell'adidas blu e uno zainetto sulle spalle e giravo tra i vari tavoli per vedere un pò i vari deck , un mio amico ha perso tra i top 8 perchè era scaduto il tempo e si sono inventati la regola che il primo che fa danno vince , così facendo l'avversario ha messo il soldato cannone , l'ha sparato e ha vinto , è stato un pò sfortunato |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| cmq la regola non è inventata...l'ho vista (e subita) applikare in ogni Torneo a kui ho partecipato, non esistendo i pari se a fine tempo i due giokatori sono con 1 partita vinta a testa iniziano una terza partita e il primo giokatore ke inligge danno vince.
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| ||||||||||||
| il problema è ke normalmente i top8 vanno giokati senza limiti di tempo. e se kiedi al tuo amiko sono stato io a protestare per kuesto |
| ||||||||||||
| A me risulta che i limiti di tempo ci sono sempre... nagari un po' dilazionati Quella del 1° danno non l'avevo mai sentita xchè non mi si è mai posto un problema del genere |