![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante [MODENA] Blues Brothers 22/3 all'interno di Eventi: Nome Negozio: Blues Brothers Indirizzo: Via Monte Sabotino, 23 Città: Modena Data Torneo: 22 Marzo 2004 Telefono: 059 366029 E-mail: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [MODENA] Blues Brothers 22/3 Nome Negozio: Blues Brothers Indirizzo: Via Monte Sabotino, 23 Città: Modena Data Torneo: 22 Marzo 2004 Telefono: 059 366029 E-mail: bbmodena@libero.it Postate in risposta qualsiasi tipo di informazione relativa al Torneo
__________________ Admin Misterdeck |
| ||||||||||||
| Domenica 18 aprile 2004 Avrà luogo il torneo per le qualificazione ai tornei nazionali di Yu-Gi-Oh. E' consigliata la prenotazione . I posti a disposizione stanno diminuendo. Il numero di telefono è 059-366029. Ingresso a 6 euro. Premi Speciali Verrà premiato il migliore under 16 Verrà premiato il migliore under 14 Verrà premiato il migliore mazzo (anche non vincente) E-mail bbmo@salvamondi.com L'inizio è alle ore 10.30 . Il torneo si svolge al Club 3emme. La manifestazione si svolge presso la polisportiva SACCA in via Paltrinieri 80 (ingresso area palaroller). Venedo dal centro è sufficiente arrivare alla rotatoria in piazzale Bruni, nella zona della stazione FFSS (ferrovie dello stato), e oltrepassare il cavalcavia; scesi dal cavalcaviaimboccare l'altra rotatoria uscendo su via Canaletto. Arrivare al semaforo con via delle suore e voltare a destra; via Paltrinieri è la terza laterale a sinistra. Se si ututilizzano i mezzi pubblici, prenderel'autobus n.11 in direzione S.Anna e chiedere della fermata PalaRoller. Ciao Max |
| ||||||||||||
| io ero al torneo con mio fratello i partecipanti ero circa 70 molti tra questi erano forti e giocavano quasi tutti lo stesso mazzo. Mio fratello e arrivato nei top 8 e ha finito 1a 1 poi chi faceva prima i danni vinceva e mio fratello sidedando un soldato cannone lo pesca e va a vincere. Nelle semifinali mio fratello ha vinto meritando e in finale e arrivato 2 cosi' del friuli venezia giulia sono passati in tre io e mio fratello e il nostro amico di gorizia. ciao
__________________ Mosh and Roll !!! ![]() Sitting like Elle! |