![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante [TRIESTE] Fantasylandia 21/3 all'interno di Eventi: Nome Negozio: Fantasylandia Indirizzo: Corso Italia 6/I Città: Trieste Data Torneo: 21 Marzo 2004 Telefono: 040 766957 E-mail: info@fantasy.it Postate ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [TRIESTE] Fantasylandia 21/3 Nome Negozio: Fantasylandia Indirizzo: Corso Italia 6/I Città: Trieste Data Torneo: 21 Marzo 2004 Telefono: 040 766957 E-mail: info@fantasy.it Postate in risposta qualsiasi tipo di informazione relativa al Torneo |
| ||||||||||||
| Alkune info in +: se non rikordo male i partecipanti sono stati 26 con diverse persone venute da fuori città, ci sono stati 5 turni poi i migliori sono passati alla seconda fase. Pratikamente tutta la gente "seria" giokava deck agro con 1800 a 4 stelle in diverse versioni, l'unika variante era il mio deck Exodia. Il torneo è durato sette ore e si è svolto pratikamente senza intoppi Una tiratina d'orekkie alla upperdeck ke non ha mandato nessun compendio regole,o roba simile. Nei kasi + komplicati abbiamo dovuto telefonare al torneo di kualifikazione di Riccione per poter parlare con un judge ufficiale visto ke da noi makava.... :?
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| ||||||||||||
| ciao a tutti a trieste ho vinto io , anche se era facile apparte contro dean un ragazzo di gorizia che ho battuto in finale ma poi, si e qualificato a padova ciao ciao ci vediamo ai nazionali (chi viene)
__________________ Mosh and Roll !!! ![]() Sitting like Elle! |