![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante Regionale Yugioh! 2008 Trentino Alto Adige all'interno di Eventi: Allora, anche quest'anno il regionale si svolgerà a Bolzano. La data è quella di DOMENICA 27 APRILE e sarà organizzato ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Regionale Yugioh! 2008 Trentino Alto Adige Allora, anche quest'anno il regionale si svolgerà a Bolzano. La data è quella di DOMENICA 27 APRILE e sarà organizzato dal negozio La Fenice. Tenevi liberiiiiiiiiiiiii L'arbitraggio, salvo sorprese di chi dico io, dovrebbe essere affidato al sottoscritto )Luogo: Centro Giovani CORTO CIRCUITO via Dalmazia 30 Tra il teatro cristallo e la Chiesa Regina Pacis Mappa per raggiungere il luogo del torneo Orario di inizio: ore 10.00 Costo di iscrizione: 10€ A tutti i partecipanti: 1 CP5 Premi per i top8: Qualificazione ai nazionali yugioh! 2008 1 Tappetino per ciascuno dei top8 Un numero di buste pari al numero dei partecipanti Attenzione: - obbligatoria la decklist - molto consigliata la preiscrizione NEGOZIO LA FENICE Tel. 0471-052070 Email: info@lafenice.bz.it Last edited by Mik; 11-04-2008 at 16:59. |
| ||||||||||||
| Quote:
No scherzi a parte grazie delle info |
| ||||||||||||
| Quote:
Fino a prova contraria ci sono 20 Regioni in Italia e i regionali li fanno in 19: Veneto : a Padova Trantino Alto Adige : a Bolzano Le altre guradate su DUELIST.IT
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER è morto di vecchiaia ormai ... ora cambierò ![]() |
| |||||||||||
| Quote:
![]() Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Loooll Cmq il posto è lo stesso dell'anno scorso? Sperem de si così se gioco fuori almeno fumo.. |
| ||||||||||||
| Ma tu sei il nostro amico che ha il fratello che non può giocare perchè la moglio glielo vieta ? |
| |||||||||||
| Quote:
Quote:
Raccomando a tutti di mandare un'email o fare una telefonata per la preiscrizione: non è obbligatoria ma serve per avere un'idea di quante persone verranno |