![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante Sneak Preview OSCURITA' FANTASMA - 2 Febbraio all'interno di Eventi: Dove? FRONTINI - piazza Lima 3 - fermata della metro LIMA Quando? a partire dalle ore 14,30. ATTENZIONE! Bisogna iscriversi entro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Sneak Preview OSCURITA' FANTASMA - 2 Febbraio Dove?FRONTINI - piazza Lima 3 - fermata della metro LIMA Quando? a partire dalle ore 14,30. ATTENZIONE! Bisogna iscriversi entro le ore 19,00 di venerdì 01 febbraio presso il negozio FRONTINI. Le ultime iscrizioni si potranno effettuare dalle ore 14,00 alle ore 14,20 di sabato 02 gennaio sempre presso il negozio. Il formato di gioco è SEALED DECK e le bustine utilizzate saranno della nuovissima espansione OSCURITA' FANTASMA, si svolgerà con girone alla svizzera con turni da 40 minuti + play off. Ad ogni partecipante saranno consegnate 5 bustine dell’espansione “OSCURITA' FANTASMA” con le quali costruire il proprio Deck. a tutti i partecipanti: la carta promo GREPHER OSCURO Costo: 15 Euro sembra tanto? Be' son cmq 5 bustine nuove e un torneo, facendo i calcoli è poco!! Io ci sono... e voi? |
| ||||||||||||
| Ma è il 26 gennaio o il 2 febbraio? Io sapevo del 2 febbraio è per questo che mi sorge il dubbio. |
| ||||||||||||
| grazie ragazzi che mi avete fatto ricontrollare visto che hanno posticipato lo sneak ora edito e spiego bene! |
| ||||||||||||
| Mi scuso per il piccolo disguido ma tutto quello che avevo scritto l'avevo preso dal sito del frontini... non sono stato abbastanza celere nell'effettuare l'aggiornamento! Scusate ancora ![]() |
| ||||||||||||
| qndi qnd sarebbe il torneo ora? |
| ||||||||||||
| ho editato il primo post... cmq è Sabato 2 febbraio... ma è meglio se ci iscriviamo il giorno prima! Oppure sabato ci si vede la mattina per le 10.30 come nostro solito e ci iscriviamo lì
__________________ Chi riesce a leggere queste parole è un figo! eheh - J u D g E - Night Game Player |