![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante Sneak Preview OSCURITA' FANTASMA - 2 Febbraio all'interno di Eventi: Originally Posted by silvermat ho editato il primo post... cmq è Sabato 2 febbraio... ma è meglio se ci iscriviamo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Penso ceh riesco cmq a venire |
| ||||||||||||
| Quote:
Last edited by Shet; 13-01-2008 at 00:23. Reason: correzione |
| ||||||||||||
| bevuto troppo ieri sera??????????????' a me risultava domenica 3 febbraio.......... |
| ||||||||||||
| edito Last edited by Sparkman eroe elementale; 13-01-2008 at 17:16. |
| ||||||||||||
| Io dovrei esserci senza grossi problemi. Ma sapete se ci sarà qualche altro sneak a milano tipo da games accademy? |
| ||||||||||||
| Bho, in ogni caso se c sn postate qui che sono + vicini a me rispetto al frontini/pianeta |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Vuoi mettere con me???Cioè x andare al games accademy essendo io sulla verde facevo le mie 11 fermate e ciao, invce m tocca scendere a loreto e cambiare poi andare a lima e blablabla, poi i miei nn vogliono che torno a casa tardi essendo lontano da casa e quindi devo droppare.....
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |