![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante TORNEO A PARTINICO all'interno di Eventi: parlo di te raven.... contro dante evocavi il terrorking senza airkfiend sul terreno!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Non ho mai barato in vita mia, preferisco perdere piuttosto che fare una cosa del genere, e puoi chiedere anche in giro... è vero, ho evocato i terrorking senza altri archfiend in campo, ma li ho evocati in maniera SPECIALE! quoto dal netrep: Quote:
Se hai qualcosa da aggiungere posta pure... io ho la coscienza pulita...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| ||||||||||||
| Mi sa che sai sbagliato... Puoi non credermi, ma fatti riferire bene com'è andata la partita... se è quella che dico io (l'unica in cui gli archfiend sono stati determinanti), ne ho scartato uno con graceful charity e resuscitato con mostro resuscitato (una prima volta) e con Call of the haunted (più avanti nella partita), mentre il secondo l'ho calato dalla mano avendo in campo il primo... Se il tuo amico sostiene il contrario, beh... fallo postare direttamente e dire com'è andata...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Torneo Yu-gi-oh! A Jesi(an) [12/06/2005] | redevil86 | Area tornei | 5 | 08-06-2005 00:57 |