![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante Chi ha voglia di fare qualche bel DUELLO??? all'interno di Eventi: Ragazzi avrei voglia di testare "virtualmente" il mio nuovo deck, anche perchè si stanno avvicinando i Tornei che CONTANO......soprattutto per ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Chi ha voglia di fare qualche bel DUELLO??? Ragazzi avrei voglia di testare "virtualmente" il mio nuovo deck, anche perchè si stanno avvicinando i Tornei che CONTANO......soprattutto per le qualificazioni ai Nazionali 8) 8) 8) Che ne dite di fissare un serata di comune accordo in cui ci vediamo in chat e facciamo qualche duello tra di noi? Fatemi sapere quali giorni vi andrebbero bene, per l'orario si intende verso le 21.15/21.30
__________________ Admin Misterdeck |
| |||
| Valkirion, Davvero nn sai cos'è l'IP??? L'Ip e un numero (di solito con questa disposizione xxx.xxx.xxx.xxx) che identifica ogni pc collegato in rete. Per giocare ti serve l'ip o tuo o dell'avversario. Il tuo ip lo trovi quando fai listen o connect. In fine basta darlo al tuo avversario e metterti in Listening o viceversa.. Non hai mai giocato a Yvd?? |
| ||||||||||||
| L'IP è il protocollo usato x la connessione ad internet, è un servizio non affidabile e non connesso al contrario del TCP e come giustamente diceva Payne86 è composto come x.y.w.z, l'IP può essere statico o dinamico ma nella maggior parte dei casi è dinamico a meno ke tu non abbia connessioni particolari come fastweb. Visto ke l'IP è assegnato in modo univoco tramite esso puoi facilmente trovare un sito o un tuo amico online
__________________ WAITING XBOX 360 Sto giocando: su pc: RollerCoaster Tycoon 2; Need 4 speed: Underground 2; Brothers in arms; Commandos 3; Call of duty; Doom3; Port royale 2. SILVER TRADER MISTERDECK Le MiE ReFeReNzE Su MiStErDeCk |