![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante 3 Gennaio Lega all'interno di Eventi: Mercoledì 3 gennaio torneo di lega al Pianeta Hobby (Milano) ore 15.00 io ci sono.. e voi?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ma il torneo l'hanno spostato dal 5 al 3? o mi sto sbagliando io???? |
| ||||||||||||
| no no non è torneo tu intendi lo store championship è semplicemente Hobby league l'hanno iniziata la settimana scorsa, perché hanno fatto la saletta nuova accanto al negozio |
| ||||||||||||
| quanto costa l'iscrizione? danno CP? |
| ||||||||||||
| Il sito non dice nulla in proposito ergo... dovrebbe essere gratuito! al frontini costa 1.50 € quindi non dovrebbe essere nulla di dispendioso! non danno cp... però è cmq torneo sanzionato quindi si vincono punti ude
__________________ Chi riesce a leggere queste parole è un figo! eheh - J u D g E - Night Game Player |
| ||||||||||||
| Quote:
OT m serve il tuo num ude oppure la tessera col rating x il topic del team OT |
| ||||||||||||
| parlo con mio padre e stasera posto qui e vi faccio sapere se ci sarò. cmq se vado il 3 non posso andare il 5 al frontini. per l'hobby league se si fanno 3 tappe ti danno una carta parallela?
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. Quote:
Super Xero team rulezzzzzz!!! |
| ||||||||||||
| Fatemi sapere visto che io non è sicuro ceh c sn ma molto probabile, cosi vedo se vale o no la pena d venire |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq io il 3 nn so se ci sono. |
| ||||||||||||
| Change!!! cambio di programma il 3 si va al Frontini... per la winter! caosto 8 €... con cp (o tp8) allegata! ora inizio: 14.00 facciamo ritrovo per le 11... così mangiamo e ci iscriviamo con calma?
__________________ Chi riesce a leggere queste parole è un figo! eheh - J u D g E - Night Game Player |