![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante 3 Gennaio Lega all'interno di Eventi: Originally Posted by silvermat Change!!! cambio di programma il 3 si va al Frontini... per la winter! caosto 8 €... ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| io non posso, informo zonca e marco che il 5 vado a cinisello |
| ||||||||||||
| c potrei essere |
| ||||||||||||
| il 3 io non posso andare da nessuna parte perchè ho già un impegno e quindi gli altri che vengono con me non possono andare. io non posso andare a cinisello il 5 xk mio padre nn ci può portare. mi ha detto che posso andare a milano il 5 la mattina fino alla sera. c'è lo store al frontini il 5?
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. l'uomo è l'unico animale che anche quando è nella merda fino al collo pensa: <<MMM, bene o male si sta al caldo>> Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
e cmq il 3 non può davvero nessuno però il 5 ci sono per il frontini... non è winter ma almeno è torneo!! |
| ||||||||||||
| quoto....e se potete prestatemi il babbooooon, zane e L'imp... |
| ||||||||||||
| ok, bella, allora è deciso. mini-raduno del nord di MD il 5 gennaio al frontini. io sarò a milano al frontini intorno alle 10.30 / 11.00 e poi andiamo a mangiare fuori e il pomeriggio facciamo il torneo.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. l'uomo è l'unico animale che anche quando è nella merda fino al collo pensa: <<MMM, bene o male si sta al caldo>> Quote:
|