![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante AGGIORNAMENTI PER LA FINALE DEL PHARAOH TOUR all'interno di Eventi: Moderatori spostate Voi nel posto giusto per favore. Vi scrivo gli ultimi aggiornamenti per la finale del PHARAOH TOUR di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| AGGIORNAMENTI PER LA FINALE DEL PHARAOH TOUR Moderatori spostate Voi nel posto giusto per favore. Vi scrivo gli ultimi aggiornamenti per la finale del PHARAOH TOUR di domenica 16: L'Upper Deck Italy sarà lieta di offrire il pranzo a tutti i Giocatori qualificati alla Finale Nazionale Pharaoh Tour 2007! Location Centro Congressi Artemide, presso Hotel Castello Viale Terme 1010/c 40024 Castel San Pietro Terme – Bologna Tel: 051943509 www.hotelcastello.com Come raggiungere il Centro Congressi Artemide In Auto (consigliato) Autostrada A14 – Uscita Castel S. Pietro Terme (BO). Nei 2 km che portano dal casello al Centro Congressi Artemide, sono presenti indicazioni stradali riportanti “Hotel Castello”. In Treno Arrivando alla Stazione di Bologna : Prendere l’Autobus di linea numero 101, che dall'Autostazione di Bologna (300m dalla stazione ferroviaria) raggiunge l'autostazione di Castel San Pietro Terme; da lì prendere il Bus Navetta che arriva fino alle Terme quindi nei pressi del Centro Congressi Artemide. Arrivando alla Stazione di Imola: Prendere l’Autobus di linea numero 101, che dall'Autostazione di Imola (300m dalla stazione ferroviaria) raggiunge l'autostazione di Castel San Pietro Terme; da lì prendere il Bus Navetta che arriva fino alle Terme quindi nei pressi del Centro Congressi Artemide. Orari Bus: Bologna Autostazione 7.15 8.15 9.15 Castel San Pietro 7.55 8.55 9.55 Imola Autostazione 7.30 8.30 9.50 Castel San Pietro 7.50 8.50 10.10 NAVETTA Castel San Pietro 7.55 8.55 9.55 10.20 Terme/Centro Congressi 8.00 9.00 10.00 10.25 E' sconsigliato arrivare direttamente in treno alla Stazione Ferroviaria di Castel San Pietro Terme poiché al sabato e alla domenica non c'è collegamento autobus fino al centro Paese. La distanza è di circa 3 Km. Hotel Upper Deck Italy ha pattuito una convenzione con l’Hotel Castello (4 Stelle), che consente a tutti i partecipanti all’evento (qualificati, non qualificati, visitatori e accompagnatori) di usufruire di un prezzo speciale. Al momento della prenotazione sarà sufficiente richiedere “Convenzione Yu-Gi-Oh!”. Ecco le tariffe: * Camera singola € 45,00, la tariffa si intende per camera per notte con colazione a buffet inclusa; * Camera doppia € 60,00, la tariffa si intende per camera per notte con colazione a buffet inclusa; in caso di soggiorno di 2 notti (venerdì e sabato oppure sabato e domenica): * Camera singola € 83,00 la tariffa si intende per camera per 2 notti con colazione a buffet inclusa; * Camera doppia € 115,00 la tariffa si intende per camera per 2 notti con colazione a buffet inclusa; Iscrizioni Dalle ore 10:00 alle ore 11:00 presso il Centro Congressi Artemide. Iscrizione gratuita e riservata ai soli giocatori qualificati. Necessario documento di riconoscimento. La lista completa dei giocatori qualificati verrà pubblicata su Duelist.it appena verrà definita. Svolgimento Formato Costruito Avanzato. 8 Turni alla Svizzera + Top16 . Ogni giocatore deve apprendere il Player Briefing pubblicato su Duelist.it il giorno 11/12/07. Premi Tutti i partecipanti all’evento riceveranno: · 1 Nuova Tessera UDE Lenticolare · 1 Carta Promo Stratos Eroe Elementale: - Vincitore: - Qualificazione al Campionato Nazionale 2008 - Fornitura di Yu-Gi-Oh! per un anno - Pc Portatile Dell - Maglietta Esclusiva Pharaoh Tour 2007. - Finalista: - iPod Classic 160GB - 24 Buste di Assalto del Gladiatore - Maglietta Esclusiva Pharaoh Tour 2007. - 3° - 4°: - iPod Nano 8GB - 12 Buste di Assalto del Gladiatore - Maglietta Esclusiva Pharaoh Tour 2007. - 5° - 8°: - 12 Buste di Assalto del Gladiatore - Maglietta Esclusiva Pharaoh Tour 2007. - 9° - 16°: - 6 Buste di Assalto del Gladiatore - Maglietta Esclusiva Pharaoh Tour 2007. Extra - Piscina Comunale, adiacente all'Hotel Castello, aperta la pubblico dalle ore 9,30 alle ore 17,00; biglietto d'ingresso Euro 5,00. -Golf Club le Fonti, a circa 500 metri, dove è possibile giocare liberamente acquistando il gree fee, o accedere al campo pratica per principianti. -Outlet di Castel Guelfo, a circa 5 Km dall'Hotel Castello, aperto dalle ore 10,00 alle ore 20,30, dove è possibile fare acquisti negli otre 50 negozi delle più prestigiose firme a prezzi scontati. -Castelnadel 2007: nel centro di Castel San Pietro Terme saranno aperti i negozi e ci sarà un caratteristico mercato, oltre a diverse iniziative legate a natale. -Dozza, caratteristico borgo medievale a circa 5 Km da Castel San Pietro Terme, famoso per la Rocca che al suo interno accoglie l'Enoteca Regionale dell'Emilia Romagna, dove è possibile degustare ed acquistare i migliori vini della regione; Inoltre il borgo è definito un "museo a cielo aperto" in quanto ogni due anni si tiene la rassegna del Muro dipinto che vede i migliori pittori impegnati nella creazione delle loro opere d'arte direttamente sui muri.
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER è morto di vecchiaia ormai ... ora cambierò ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Non provare a dirmi : PAPA', MI PRESTI LA CCV? Vi ricordo come riconoscere ME, DARKSIDEOFMIND e JACKONE: Avremo tutti e 3 la nostra maglia del TEAM ETHERNAL DARKNESS con l'immagine di GOLLD al centro della scritta. Tanto credo che ci sarà caldo dentro alla sala del torneo. Al massimo io ho sempre un borsone nero con le mie carte "commerciali", sono alto 1,89cm, capelli castano chiaro e con 2 spalle larghe da nuotatore. Ho un fisico robusto ma non da palestrato. Inoltre ho 37 anni, perciò non sono nè vecchio nè giovane ... dovrei essere riconoscibile. FATEVI RICONOSCERE !!!
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER è morto di vecchiaia ormai ... ora cambierò ![]() Last edited by vegetacards; 11-12-2007 at 16:32. |
| |||||||||||
| Quote:
cmq sai se è vicino lìhotex castello dove ho prenotato al post o dove si fa la finale?? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Già, devo conoscere anche Darkside, che è da sempre qua su mister (anche se nn si collega spessissimo) ma non l'ho mai incontrato
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 Qualificato ai Nazionali 2008! ![]() --- I miei feedback su EvoYugi --- |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq x trunks e gli altri che faranno i side io ci sarò qnd nn avrete vita facile muahahhahahahaxd cmq la ccv la voglio vedere pure io |
| ||||||||||||
| è nella città , è vicino al posto del pharaoh |
| ||||||||||||
| Quote:
Io e Marco l'abbiamo fatto e abbiamo ottenuto IL RISULTATO a parte gli scherzi ... non dire cacchiate e tienila addosso |