![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante AGGIORNAMENTI PER LA FINALE DEL PHARAOH TOUR all'interno di Eventi: Scusate il mio essere capra...Ma che sono sti side event????Poi vegetacards..Come hai trovato la CCV..???Poi quanti giorni dovete stare lì..??... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Scusate il mio essere capra...Ma che sono sti side event????Poi vegetacards..Come hai trovato la CCV..???Poi quanti giorni dovete stare lì..?? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Perfetto,io ho prenotato la stanza d albergo quindi ci sono pure il sabato!Mi riconoscerete dal tatuaggio col razzo vulcanico sul collo!!! (ovviamente è uno scherzo....) |
| ||||
| Quote:
Vegetacars ha la CCV xchè l'ha comprata e i giorni ci stai quanto ti pare ma almeno un giorno per fare il paraoh bisogna stare xD |
| ||||||||||||
| Dopo tutta la fatica che abbiamo fatto per farla ... Ora, quando vorremo possiamo farci dalla felpa alla camicia con lo stemma del TEAM. Se anche uno solo di noi arriva nei TOP 16 facciamo le felpe, OK? Se ci arrivo io ... le pago di tasca mia
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER è morto di vecchiaia ormai ... ora cambierò ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ovvero ... GRANRIMBAMBITO DEI SEI SAMURAI ORA CREERO' IL VEGETA CONCEPT |
| ||||||||||||
| Quote:
danno la fornitura per un anno di yugi |
| ||||||||||||
| Quote:
La carta verrà detta il giorno prima. |
| ||||||||||||
| Quote:
|