![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante Pharaoh del 18 a Parma all'interno di Eventi: Innanzitutto chiedo scusa ai mod. se ho sbagliato dove ho aperto questo TOPIC, ma i miei privilegi sono limitati. Spostatemelo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Pharaoh del 18 a Parma Innanzitutto chiedo scusa ai mod. se ho sbagliato dove ho aperto questo TOPIC, ma i miei privilegi sono limitati. Spostatemelo se potete per favore senza minacciare di cancellarlo. Volevo sapere chi del FORUM verrà a Parma il 18 per il PHARAOH. Io sarò là con JACK e DARKSIDEOFMIND con le nostre magliette del TEAM Chi altro viene per poterci conoscere Ciao ciao
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER è morto di vecchiaia ormai ... ora cambierò ![]() |
| ||||||||||||
| Per me va bene se vado nn è un problema portare pure te |
| ||||||||||||
| concordo cn il curci se il figlio del nostro divino coach nn si dovesse qualificare domenica forse veniamo quasi al completo (nn è ke voglio portare sfiga coach nn mi fulmini la prego!!!!) |
| ||||||||||||
| Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno di Voi sà dove si terrà il torneo. Non sono ancora riuscito a trovare l'indirizzo dove verrà fatto. Se qualcuno di Voi ne è al corrente lo può cortesemente postare Altrimenti appena lo verrò a sapere lo scriverò io, spero prima di Venerdi. Grazie Confermo che veniamo: VEGETACARDS DARKSIDEOFMIND JACKONE SLATEWARRIOR - ALTRO COMPONENTE DEL TEAM ANDRY - ALTRO COMPONENTE DEL TEAM Ciao
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER è morto di vecchiaia ormai ... ora cambierò ![]() |