![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante Pharaoh del 18 a Parma all'interno di Eventi: Hobby&Golf Forum: Pharaoh Tour Parma 18 novembre Ed vai qua e leggi il mex di Edicolante (quello che c'è anche ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Hobby&Golf Forum: Pharaoh Tour Parma 18 novembre Ed vai qua e leggi il mex di Edicolante (quello che c'è anche da noi) e trovi tt le info.. Fammi sapere, ok? PS = Scusate per lo Spam..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" Last edited by JackOnE; 13-11-2007 at 11:00. |
| ||||||||||||
| Quote:
Riporto quello che dice Edicolante: Si tratta proprio di una delle 3 date del Pharaoh Tour organizzate direttamente dall’Upper Deck; la prima si è tenuta a Lucca, la terza sarà poi a Napoli in dicembre. I primi 32 si qualificano per la Finale del Pharaoh Tour che avrà luogo il 16 dicembre a Bologna. Ho potuto parlare brevemente con l’Upper Deck Italia, e queste sono le informazioni che ho raccolto: - inizio torneo ore 10:00 (o anche più tardi) - apertura iscrizioni ore 8.00 (o anche più tardi) – non sono previste pre-iscrizioni, a quanto mi è stato detto - posti disponibili max 250 - dove? Presso l’albergo Starhotels Du Parc (tel. 0521/292929 - meeting.duparc.pr@starhotel.it), viale Piacenza 12/c, Parma [qualche centinaio di metri a ovest della stazione ferroviaria, a 3-4 minuti di autobus – linee 9 e 12] - l’espansione Assalto del Gladiatore NON SARA’ UTILIZZABILE in questo torneo - PT03-IT002 STRATOS EROE ELEMENTALE in omaggio a tutti i partecipanti
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER è morto di vecchiaia ormai ... ora cambierò ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ovvero ... GRANRIMBAMBITO DEI SEI SAMURAI TORNO AL DARK WORLD ORA CREERO' IL VEGETA CONCEPT |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ IL MIO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...aviglie-4.html Last edited by chazzy81; 13-11-2007 at 13:10. |
| ||||||||||||
| RISPOSTA UFFICIALE UPPERDECK Finalmente la UPPERDECK mi ha risposto, così abbiamo la conferma per il torneo di Domenica 18: Per la tappa del Pharaoh Tour di Parma, non è necessaria la preiscrizione. Per potersi iscrivere bisogna presentarsi alla sede del torneo presso lo Starhotel du Parc Viale Piacenza 12/c dalle 9:30 alle 10:30 del giorno 18 Novembre 2007. Ciao, Servizio Clienti Upper Deck Italy
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER è morto di vecchiaia ormai ... ora cambierò ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ovvero ... GRANRIMBAMBITO DEI SEI SAMURAI TORNO AL DARK WORLD ORA CREERO' IL VEGETA CONCEPT |
| ||||||||||||
| Carissimi, se aveste guardato vicinissimo questo topic avreste trovato il mio: http://www.misterdeck.com/forum/area...-il-parma.html senza il bisogno di citare H&G! P.S.: Chazzy, quando organizzi tornei, avvisami, non si sa mai…
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|