![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante Pharaoh Tour Milano city all'interno di Eventi: - Arsludendi la casa dei giochi, Via Sant'Uguzzone 8 il 18 novembre (pharaon tour cup) - Games Academy Milano Ambrosoli, Piazza ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Pharaoh Tour Milano city - Arsludendi la casa dei giochi, Via Sant'Uguzzone 8 il 18 novembre (pharaon tour cup) - Games Academy Milano Ambrosoli, Piazza Ambrosoli 3, il 25 novembre (pharaon tour cup) Io e lepso pensiamo di andare sicuramente il 18 e forse il 25, se volete c possiamo trovare lì, x ki avesse problemi xk viene col treno o altro faccio io la cartina dalla stazione Centrale al luogo, basta chiedere
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| che culo voi che abitate a Milano, fate parecchi tornei, qui nei dintorni ne fanno uno ogni morte del papa (modo di dire che ne fanno pochissimi, quasi x niente |
| ||||||||||||
| Io invece nn posso andarci sempre...solo 1 volta al mese |
| ||||||||||||
| Sì, io e lepso c troviamo a cadorna la mattina, mangiamo a lima, andiamo al frontini e al pianeta e poi al pharaoh, anche tu/manu fate così? |
| ||||||||||||
| io nn lo so... i miei devono ankora konfermare... xò mi sa ke può andare bene anke così... tnt poi viene anke carlo e un altro nostro amico |
| ||||||||||||
| io ci sarò il 25. molto probabilmente verrà anche l'imperatore del chaos e delpe (non molto conosciuto sul forum perchè ha inserito una decina di messaggi da quando è iscritto). cmq spero che vengano anche i miei amici, se i loro genitori li lasciano venire.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. Quote:
Super Xero team rulezzzzzz!!! |
| ||||||||||||
| Raga quindi che si fa??? Se skam e ale vengono mi ritrovo con l'oro x le 9 e poi il tempo d arrivare da lepso a cadorna, se invece nn vengono m trovo a cadorna x le 9
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |