![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante Pharaoh Tour Milano city all'interno di Eventi: Originally Posted by Zane Raga quindi che si fa??? Se skam e ale vengono mi ritrovo con l'oro x le ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| cmq noi ci troviamo a cernusco, e poi la fermata + vicina x il games academy è Wagner... cmq poi ci sentiamo su msn |
| ||||||||||||
| RAGAZZI, HO SENTITO IL NEGOZIANTE DEL GAMES ACADEMY E MI HA RIFERITO LE SEGUENTI INFORMAZIONI RIGUARDO IL PARAOH TOUR DEL 25/11/07: LUOGO: GAMES ACADEMY di Via Conca del Naviglio 18 ORARIO RICEVIMENTO ISCRIZIONI: 10.00 / 10.45 COSTO ISCRIZIONE: 5€ INCLUSA UNA CP spero di essere stato utile... x altre domande consultate il sito del games academy OT X ZANE: io e skam possiamo aspettarti a CASCINA BURRONA (una fermata dp la tua XD)... x non confonderci saliamo sull'ultimo vagone...cmq x conferma contattami su msn... |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq x l'ora m va + che bn... |
| ||||||||||||
| io verrò con l'imperatore del chaos e delpe a cadorna e li mi incontro con pietro (Zane) verso le 10.10 e poi andiamo a iscriverci. ditemi un po' cosa fater voi, che sarebbe bello se ci vedessimo prima del pharaoh tutti quanti.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. l'uomo è l'unico animale che anche quando è nella merda fino al collo pensa: <<MMM, bene o male si sta al caldo>> Quote:
|