![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante chi viene a bologna x la finale pharaoh? all'interno di Eventi: lo so che è un pò presto però volevo chiedere chi degli utenti del forum verrà a bologna per la finale ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| chi viene a bologna x la finale pharaoh? lo so che è un pò presto però volevo chiedere chi degli utenti del forum verrà a bologna per la finale OTperchè nn mi fa scrivere in area tornei? OT----> solo moderatori & affini possono postare lì |
| ||||||||||||
| se mi qualifico vengo |
| ||||||||||||
| Spolvero questo TOPIC perchè finalmente posso dire anch'io ... IO CI SARO' ALLA FINALE BOLOGNA IL 16 Dicembre ![]() 11° a Parma come .:Motou Jaden:. Potrò conoscere l'immenso BALL e company. Vediamo chi è più immenso ... di statura Ciao e a presto.
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER è morto di vecchiaia ormai ... ora cambierò ![]() Last edited by vegetacards; 20-11-2007 at 16:20. |