![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante ISCRIZIONI 1°CAMPIONATO YU-GI-OH ONLINE all'interno di Eventi: ok ci sono, anke se mi sono iscritto ora e nn ho ben kiaro come funzioni il tutto. gerry_angioletto@hotmail.com... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| R: ISCRIZIONI 1°CAMPIONATO YU-GI-OH ONLINE ok ci sono, anke se mi sono iscritto ora e nn ho ben kiaro come funzioni il tutto. gerry_angioletto@hotmail.com |
| ||||||||||||
| Re: R: ISCRIZIONI 1°CAMPIONATO YU-GI-OH ONLINE Quote:
Allora, se non hai ben chiara la dinamica del Torneo, la prossima settimana verrà pubblicato il REGOLMENTO DEL TORNEO, quindi basta che ti tieni informato sul sito! Se invece il tuo problema riguarda YugiohVirtualDesktop, qui trovi una breve guida all'uso: http://www.misterdeck.com/forum/viewtopic.php?t=93 Una volta letto questo, ti consiglio di prendere contatto con qualche membro del forum per fare qualche amichevole, in modo che puoi imparare ad usare il programma. Ciao
__________________ Admin Misterdeck |
| ||||||||||||
| Vorrei partecipare anche io, ma sapete che la sera non co sono mai... se becco qualche avversario mattutino (10-13) o pomeridiano (16-20) ci sono anch'io... MSN: RavenBS@hotmail.com Ve che mi preparo cmq il mazzo va...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| |||
| benvenuto prima di tutto :-) ....il torneo iniziera tra qualche giorno in base ai partecipanti....se vuoi sapere come si usa il programma fondamentale per parteciparvi ecco il link http://www.misterdeck.com/forum/viewtopic.php?t=93 |
| |||
| R: ISCRIZIONI 1°CAMPIONATO YU-GI-OH ONLINE |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |