![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante ISCRIZIONI 1°CAMPIONATO YU-GI-OH ONLINE all'interno di Eventi: Ehi!!! IO ci saro' a tutti i costi!!! Cmq per scrivermi: hurra@wappi.com :mrgreen: :twisted: 8)... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Ehi!!! IO ci saro' a tutti i costi!!! Cmq per scrivermi: hurra@wappi.com :mrgreen: :twisted: 8) |
| ||||||||||||
| Ragazzi vi assicuro che la formula con cui ho in mente di gestirei il torneo vi soddisferà di sicuro!!!!!!!! Per ora siamo già abbastanza, però dobbiamo cercare di essere almeno il doppio per creare veramente un SUPER-TORNEO 8) Dai, invogliate la gente ad iscriversi
__________________ Admin Misterdeck |
| |||
| R: ISCRIZIONI 1°CAMPIONATO YU-GI-OH ONLINE ci sono anche io!!! alvantorit@yahoo.it |
| |||
| R: ISCRIZIONI 1°CAMPIONATO YU-GI-OH ONLINE Ok sono dei vostri aspetto di sapere quando ci sarà il torneo e non vedo l'ora di fare qualche bella partita !! Ciao e vinca il migliore simphfantastique@hotmail.com |
| |||
| Vi comunico che con il mio super deck distruggero tutti! p.s Ho una nuova e-mail: oltre a :hurra@wappi.com ora potete scrivermi anche a : slitherdragodelcielo@hotmail.com Che vinca il migliore, cioè io!!! :twisted: :mrgreen: |
| |||
| R: ISCRIZIONI 1°CAMPIONATO YU-GI-OH ONLINE ciao, a me piacerebbe duellare nel torneo, ma non sono molto esperto. come funziona un torneo online? voxover@email.it grazie. |
| ||||||||||||
| benvenuto voxover, notizie dettagliate riguardo il torneo online le troverai quanto prima sempre. Per ora ti consiglio di farti conoscere nel forum e postare ... postare .... postare :mrgreen: |
| |||
| eccomi anche se non so usare il yvd ci posso provare the_show_master@hotmail.com |