![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante Torneo a Viadana all'interno di Eventi: Oggi c'è il torneo non vedo l' ora Quando tornmo vi farò il report del torneo.... Ciao a Tutti... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Signori e Signore Sono arrivato 4 ° e Sono passato Nei top 8 Per la prima volta come sono felice....!!!! Poi sono satto butato fuori e mi sono guadagnato un bel 6° posto su 18 ecco il report1° Icontro: Mi siedo al tavolo e Arriva una che avrà avuto 28 (Io ne ho 13) Parte lui Giocando un mostro coperto e una carta coperta e subito arriva la mia mano tifono la carta coperta cambaire idea teschio evocato entra in campo vado per la carità graziosa scartando jinzo e resuscitandolo e becca di bell' inzio 4900 poi metto una carta coperta a Lui Il buco nero inevitabile ma Jinzo torna subito con la Kiamata allora carta coperta e passa..... vado io arriva il 1° momonga della gara subito evocato e il suo mostro era un mago fede e riprende buco nero va lui Kycoo attacca momonga mi aumenta di 800 Lp e fortunatamente si scorad di rimuovere JINZO Vado io con in campo 2 Momonga strappo il suo Kycoo evoco i 2 Momonga vado per sangan e sepoltura su Jinzo E lui scopre l' ordine ma tifonato subito quindi Jinzo in campo e per kiudere in bellezza UNITI resitiamo 1 a 0 la 2° Molto lenta ma alla fine con Jinzo strappando un suo teskio Nobiluomo su una Cyber Uniti resistiamo chiudo il 1° Match 2 a 0...... 2° Match Questo è Molto forte parto io Giocando acrta coperta e momonga in difesa a lui con cambaire idea Jinzo Goblin e sono 4700 di botto Topdecckko raigeki e i suoi mostri morti gioco un Kycoo 1800 di danno ha cilindro amgico porca vacca sta a lui e chiude con goblin raigeki msotro resuscitato 1 a 0 per lui 2 ° Partita ke si kiude velocemente Dopo l' entarta del suo Jinzo 2 goblin e Uniti resistiamo non resito 4 Turni la perdo 2 a 0 3 °a partita Un ragazzino si vede subito Chiudo al 5 ° turno con jinzo teskio e Goblin + UNITI partita Noiosa 2° Mi mette in leggera pressione quando gioca servo del custode di tombe ma Fortunatamente scarto Jinzo e poi pesco mostro resucitato quindi Jinzo in campo ma putroppo vedo raigeki e addio a Jinzo Va lui e mi usa 2 Carità di seguito l' arbitro era proprio Lì Geme Lost vinco 2 a 04° Partita bellissima gli beccono strappa possesso e Kiamta Tarocchi nel deck Match lost Vinco 2 a 0 5° Bellissima Partita fantastica la + divertente Inizo Io vado con i Momonga a lui l' attacco raggiungo i 9000 LP al prox turno entajinzo attacco e Via gli efli a lui acrta coperta e mostro coperto passa vado io scoprendo i 2 Momonga attacco con jinzo cyber giara e la vera sfiga io tutte magie lui 3 Goblin e 2 elfi nulla sotto Perdo la 1° 2° vado molto all' attacco finkè non finisce le carte per contrastarmi in fine i momga mi danno la vittoria dopo esseren uno stato tributato per JINZo e uniti resitiamo 3° Non c'è Partita Mi fa fuori in 2 turni con i Goblin raigeki e Jinzo non ho pescato amnco una trappola e mostro ed ero sotto ordine e poi entrato jinzo YOU lOSE entro nei top 8 Prima partita subito eliminato a uno è riuscita la cobinazione Cavaliere Hyabusa JINZO teskio evocato 2 Goblin 3 Carte coperte POTERE del mago e UNITI perdo la 1 ° La 2° Succede Uguale Praticamente Solo che mancava Jinzo e lo contrasto con Forza riflessa meno male ma poi non pesco Nulla e Mi arrendo 2 a ° Eliminato sonoa rrivato 6 ° e ho trovato lancia Infuocata in una TP1 tutto sommato Fighissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Alla prossima |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Torneo Yu-gi-oh! A Jesi(an) [12/06/2005] | redevil86 | Area tornei | 5 | 08-06-2005 00:57 |