Misterdeck  

Area tornei Questa è una discussione riguardante Torneo a Viadana all'interno di Eventi:
Oggi c'è il torneo non vedo l' ora Quando tornmo vi farò il report del torneo.... Ciao a Tutti...

Go Back   Misterdeck > Eventi > Area tornei

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #51 (permalink)  
Old 25-07-2004, 12:23
Valkirion
Ospite

Oggi c'è il torneo non vedo l' ora Quando tornmo vi farò il report del torneo....
Ciao a Tutti
Reply With Quote
  #52 (permalink)  
Old 25-07-2004, 14:59
Dart.Dragon
Ospite

si bravo facci sapere, tifiamo tutti per te!! cmq anke io ero uno scandalo, usavo solo un sgnore dei d e un flauto evoca draghi per drago tricorno e drago bianco, poi il resto del deck faceva schifo, avevo 60 carte
Reply With Quote
  #53 (permalink)  
Old 25-07-2004, 16:57
demone fantasma
Ospite

cerca di arrivare almeno ultimo
Reply With Quote
  #54 (permalink)  
Old 25-07-2004, 19:34
Dart.Dragon
Ospite

vederemo
Reply With Quote
  #55 (permalink)  
Old 25-07-2004, 22:10
Valkirion
Ospite

Signori e Signore Sono arrivato 4 ° e Sono passato Nei top 8 Per la prima volta come sono felice....!!!! Poi sono satto butato fuori e mi sono guadagnato un bel 6° posto su 18 ecco il report

1° Icontro:

Mi siedo al tavolo e Arriva una che avrà avuto 28 (Io ne ho 13)
Parte lui Giocando un mostro coperto e una carta coperta e subito arriva la mia mano tifono la carta coperta cambaire idea teschio evocato entra in campo vado per la carità graziosa scartando jinzo e resuscitandolo e becca di bell' inzio 4900 poi metto una carta coperta a Lui Il buco nero inevitabile ma Jinzo torna subito con la Kiamata allora carta coperta e passa.....
vado io arriva il 1° momonga della gara subito evocato
e il suo mostro era un mago fede e riprende buco nero
va lui Kycoo attacca momonga mi aumenta di 800 Lp e fortunatamente si scorad di rimuovere JINZO
Vado io con in campo 2 Momonga strappo il suo Kycoo evoco i 2 Momonga vado per sangan e sepoltura su Jinzo E lui scopre l' ordine ma tifonato subito quindi Jinzo in campo e per kiudere in bellezza UNITI resitiamo 1 a 0

la 2°

Molto lenta ma alla fine con Jinzo strappando un suo teskio Nobiluomo su una Cyber Uniti resistiamo chiudo il 1° Match 2 a 0......

2° Match

Questo è Molto forte

parto io Giocando acrta coperta e momonga in difesa a lui con cambaire idea Jinzo Goblin e sono 4700 di botto Topdecckko raigeki e i suoi mostri morti gioco un Kycoo 1800 di danno ha cilindro amgico porca vacca sta a lui e chiude con goblin raigeki msotro resuscitato 1 a 0 per lui

2 °

Partita ke si kiude velocemente Dopo l' entarta del suo Jinzo 2 goblin e Uniti resistiamo non resito 4 Turni la perdo 2 a 0

3 °a partita

Un ragazzino si vede subito Chiudo al 5 ° turno con jinzo teskio e Goblin + UNITI partita Noiosa

Mi mette in leggera pressione quando gioca servo del custode di tombe
ma Fortunatamente scarto Jinzo e poi pesco mostro resucitato quindi Jinzo in campo ma putroppo vedo raigeki e addio a Jinzo Va lui e mi usa 2 Carità di seguito l' arbitro era proprio Lì Geme Lost vinco 2 a 0

Partita bellissima gli beccono strappa possesso e Kiamta Tarocchi nel deck
Match lost Vinco 2 a 0

5° Bellissima Partita fantastica la + divertente Inizo Io vado con i Momonga a lui l' attacco raggiungo i 9000 LP al prox turno entajinzo
attacco e Via gli efli a lui acrta coperta e mostro coperto passa
vado io scoprendo i 2 Momonga attacco con jinzo cyber giara e la vera sfiga io tutte magie lui 3 Goblin e 2 elfi nulla sotto
Perdo la 1°

vado molto all' attacco finkè non finisce le carte per contrastarmi in fine i momga mi danno la vittoria dopo esseren uno stato tributato per JINZo e uniti resitiamo

Non c'è Partita Mi fa fuori in 2 turni con i Goblin raigeki e Jinzo non ho pescato amnco una trappola e mostro ed ero sotto ordine e poi entrato jinzo YOU lOSE

entro nei top 8

Prima partita subito eliminato a uno è riuscita la cobinazione Cavaliere Hyabusa JINZO teskio evocato 2 Goblin 3 Carte coperte POTERE del mago e UNITI perdo la 1 °

La 2° Succede Uguale Praticamente Solo che mancava Jinzo e lo contrasto con Forza riflessa meno male ma poi non pesco Nulla e Mi arrendo 2 a ° Eliminato sonoa rrivato 6 ° e ho trovato lancia Infuocata in una TP1 tutto sommato Fighissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alla prossima
Reply With Quote
  #56 (permalink)  
Old 26-07-2004, 12:52
demone fantasma
Ospite

dev'essere stata una bella esperienza
io ho fatto solo un torneo in vita mia :cry: :cry: :cry:
Reply With Quote
  #57 (permalink)  
Old 26-07-2004, 12:59
Valkirion