![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante [06-05-2007][YUGIOH] Chiusi Scalo (SI) - Sneak Preview FORZA DEL DISTRUTTORE all'interno di Eventi: Domenica 6 maggio 2007 Dalle ore 15.00 a Chiusi Scalo (SI), presso la sede della contrada delle Biffe Si ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [06-05-2007][YUGIOH] Chiusi Scalo (SI) - Sneak Preview FORZA DEL DISTRUTTORE Domenica 6 maggio 2007 Dalle ore 15.00 a Chiusi Scalo (SI), presso la sede della contrada delle Biffe Si svolgerà lo Sneak Preview della nuova espansione di Yu-Gi-Oh TCG: Forza Del Distruttore (FOTB) Il torneo è in formato Sealed Pack: all'iscrizione vi verranno consegnate 5 bustine della nuova espansione con le quali dovrete costruire il vostro deck e giocare il torneo. L'iscrizione costa solo 10 euro! Inoltre, ricchi premi per i primi classificati. ACCORRETE NUMEROSI!! ulteriori info: sedibals@alice.it
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 Qualificato ai Nazionali 2008! ![]() --- I miei feedback su EvoYugi --- |
| ||||||||||||
| NON TE LO POSSO ASSICURARE VAI CHE SBUSTO 3 MONARCA DEL VENTO XD |
| ||||||||||||
| ed io che ho detto LA DROGA FA MALE SISI ![]() |