![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CE]Tricorno 25^ all'interno di Eventi: A Caserta, DOMENICA 1 APRILE 2007, si svolgerà il torneo di YU-GI-OH SANZIONATO UDE: "Drago Tricorno" ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ho vinciuto. Mi scoccia fare il report quindi sarò breve: 1^ contro deck macchina (Catapane) Arato 2-0 2^ contro deck macchina (Arianna) Non facile vinco 2-1 3^ contro deck acuqa fatto bene (Castaniere) Vinco 2-1 4^ contro Monarca (Odierno) Vinco 2-1 Semifinale contro deck macchina (Russo) Vinco 2-0 Finale contro deck acqua (Castaniere) Asfaltato 2-0 6/6. Sbusto un Grande Neos Eroe Elementale ultra. Complimenti al deck acqua costruito secondo me molto bene. Io ho portato una variante del mio deck con i wildheart, ratti e altre freschezze. Nelle ultime 10 edizioni ho fatto 8 finali e ho vinto ben 5 volte. Una bella soddisfazione
__________________ CARTE CHE SCAMBIO - CARTE CHE CERCO REFERENZE - SILVER TRADER MISTERDECK JUDGE LV1 YUGIOH - TOURNAMENT ORGANIZER LV1 YUGIOH |
| ||||||||||||
| Confermo che l'edizione numero 26 del Tricorno si terrà sabato 28 aprile alle ore 15:00. Il che vuol dire che almeno alle 12.45 dovrete essere lì con la lista del deck precompilata. Grazie.
__________________ CARTE CHE SCAMBIO - CARTE CHE CERCO REFERENZE - SILVER TRADER MISTERDECK JUDGE LV1 YUGIOH - TOURNAMENT ORGANIZER LV1 YUGIOH |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |