![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante TORNEI YU-GI-OH NAPOLI all'interno di Eventi: Salve mi sono appena iscritto...sono FRATELLOMARTELLO! Sono di Napoli e vorrei sapere se c'è un calendario o una cosa ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Salve mi sono appena iscritto...sono FRATELLOMARTELLO! Grazie. |
| ||||||||||||
| Quote:
anke io sono nuovo e ti chiedo: come fai ad aprire le discussioni? |
| ||||||||||||
| Non sono di napoli, ma su duelist hanno messo un regionale: 29/04/2007 Castellamare (NA) Ricordi Perduti, Via Regina Margherita 130 info@ricordiperduti.com 081/8702154 in più c'è un city championship sempre a Castellamare: 25/03/2007 Castellamare Ricordi Perduti, Via Regina Margherita 130 info@ricordiperduti.com 081/8702154 Per altri tornei non so, dovresti sentire pask
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| anke a me interesserebbe x ora so solo ke ci sono dei negozi ke li organizzano xò visto ke sono di Casoria e nn proprio di nNapoli nn mi ci trovo quasi mai li se volete ve li elenco i negozi specializzati
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO AlLA 5°, 6°, 9° MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 2°*, 7° e l'8°** MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 1°, 10°, 11°*** MaStEr DeCk CoNtEsTQuote:
Copyright© 2007-2008 vict_uchiha™ Quote:
**insieme a NicoV88 e Zoro *** insieme a lepso |
| ||||||||||||
| Circa 2 volte al mese a Caserta c'è un torneo: il "Drago Tricorno". Puoi trovare gli annunci su questo forum. La fumetetria dove si svolge è proprio a 2 passi dalla stazione quindi ci arrivi facilmente in treno.
__________________ CARTE CHE SCAMBIO - CARTE CHE CERCO REFERENZE - SILVER TRADER MISTERDECK JUDGE LV1 YUGIOH - TOURNAMENT ORGANIZER LV1 YUGIOH |
| |||||||||||
| sfida ciao gugamed ma 6 di napoli?cmq io sono di napoli vorrei sfidarti a duello xke vorrei tanto sfidare un duellante come te sono curioso di sapere che c'è nel tuo deck cmq fammi sapere,e io ti faro sapere dove puoi facilmente trovarmi ok ciao |