![]() |
| Area tornei Questa č una discussione riguardante [04-03-2007][YUGIOH]Centro Commerciale Collestrada (PG) - MEGA TORNEO ATTACCO DI NEOS all'interno di Eventi: Collestradaweb, Il Portale del Centro Commerciale Collestrada - Eventi Il torneo si svolgerā con i propri deck. VENITE NUMEROSI!!!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [04-03-2007][YUGIOH]Centro Commerciale Collestrada (PG) - MEGA TORNEO ATTACCO DI NEOS Collestradaweb, Il Portale del Centro Commerciale Collestrada - Eventi ![]() Il torneo si svolgerā con i propri deck. VENITE NUMEROSI!!! |
| ||||||||||||
| c'č giā stato il 4 di marzo |
| ||||||||||||
| dico la mia my report: gli iscritti erano all'incirca 100-120, 7 turni di svizzera io ero insieme ai miei amici di team di balsamo ball pais ecc. 1 turno su 120 iscritti vado contro ball non c'č storia perdo 2-0 causa non vedo niente 2-3-4-5 turno contro alcuni bambini vinco easy 2-0 tutte 6 turno vado contro uno che i gioca gadget perdo la prima ma la seconda e la terza vinco che č una passeggiata con i miei hydro e monarchi e wildeheart 7 turno contro pais chi vince entra in top 8, vinco la prima easy la seconda non vedo niente e mi batte con suo mobius la terza la vinco con il mio testalos, io attacco pais gioca capro e io in risposta enemy tot 6 vinte 1 persa passo top 8 contro silvestri simone la prima mi batte perchč non vedo niente la seconda la vinco con i miei due zaborg topdeckati con rana alcimitero terza perdo perchč mi evoca 1 monarca a turno e perdo. chiudo 5/120. Nei pacchetti gratis trovo 2 rein-beaux-accordo oscuro-talpa e tatami alla fine vince il torneo marabissi alessandro battendo ball |