![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante [04-02-2007][YUGIOH] Chiusi (SI) - CITY CHAMPIONSHIP all'interno di Eventi: complimenti!!!!!!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| sensaltro anche trunks vi posterà il report ma io posto la mia versione. Allora inizio male a 5 minuti prima del torneo mi prende un dubbio participerò con un mazzo bono o sarà na fregatura???????? Quindi ci penso molto prima di consegnare la deck list e mi faccio consigliare dal "coach" (sebastiano di balsamo).+ prima partita contro il figlio di sebastiano(appartenente al mio team) parto io setto un mostro e carta coperta e passo.Tocca a lui evoka????e atk decoichi pesco????Chiudo di 2° turno (ha il mazzo otk chimeratech) la seconda la vince lui rapidamente si va alla terza saido un pò di carte e.....si inizia la bella. Parto io che anche questa volta nn vedo nulla finquando nn si fiisce guasi il mazzo e siamo io 7300 e lui 7200 lui 4 mostri in tavola (2 spie , rana , cyber drago 0 dietro) io jinzo a top deck(sculata pazzesca ) pesco controlla avv. 1 win-0 lose la seconda contro durante alessio sempre del mio team vinco easy 2 - 0 2 win-0 lose la terza contro marabissi alessandro che il giorno prima ha vinto a poggibonsi 9-0 devastando tutti con il suo burn ( anche lui del mio team) vinco faticosamente 2-1 3 win-0 lose la quarta contro il nostro champion vinco mi sembra 2-1 sculando all'impazzata(che strano 4 win-0 lose la quinta contro paccagnini lorenzo ( the wall120) vinco 2-1 5 win - 0 lose e già qui penso che nn mi può fermare nessuno e che vincerò il city ma nn avevo previsto quello sculone massimo di pais alias niccolò morellini che nella 6° svizzera pesca 2 waboku consecutivi salvandosi dal mio chimerateck 5 win-1 lose entro in top 8 come 1° e i top 8 sono: 1-nenci paolo - ball 2-niccolò morellini-pais89 3-simopne rossi-trunks89 4-marabissi alessandro-il nonno 5-ortolani francesco 6-paccagnini lorenzoi ?????????(nn me li ricordo lol) comunque ironia della sorte mi ritocca subito il caro the wall che giocando macro cosmo mi preocupo anke se inutilmente vinco easy 2-0(sculando in una maniera disumana) semifinale contro ortolani francesco che scula molto + di me e la mia incredibile performanc si ferma qui vince il nostro caro trunks grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| report mio cmq caro ball (nenci paolo) mi kiamo pais90 ok faccio un breve report anke io: iniziamo torneo io cn mazzo in cui dò la mia + profonda fiducia xkè sò ke può girare bene iniziamo primo turno: vado contro ortolani francesco dopo una dura lotta riesco a strappargli la bella e la vinco x 2-1 win-1 lose-0 2 turno contro il nostro campione simone rossi alias trunks89 del mio team e anke di quello di ball e meno male ke la sera prima dicevamo "speriamo di non andare contro win-1 lose-1 terza contro alessio durante vinco 2-0 easy win-2 lose-1 quarta contro costa mattia vinco easy 2-0 win-3 lose-1 quinta contro daniel curci e vinco anke se faticando 2-1 win-4 lose-1 sesta purtroppo contro ball (paolo nenci) del mio team e la prima la vinco skiappando e poi saido e vinco anke la seconda xkè sbaglia lui fortunatamente win-5 lose-1 clssifica dopo la svizzera: 1- nenci paolo (ball) rovine diffuse team 2- nicolò morellini (pais90) rovine diffuse team 3- marabissi alessandro rovine diffuse team 4- simone rossi (trunks89) rovine diffuse team 5-curci daniel (fenix#91) rovine diffuse team 6-ortolani francesco 7-cavigli simone 8-paccagnini lorenzo (thewall120) mi scontro ai quarti contro cavigli simone ke conosco abbastanza bene e siamo anke amici e la prima la perdo e dico addio è finita poi miracolosamente riesco a vincere anke le altre 2 e sn in semifinale semifinale- ancora na volta contro simone rossi la prima la vinco la seconda saida sn in vantaggio io poi xò pesca quello skifo di***** e in combo cn il royal mi massacra sia la seconda ke la terza partita e qui finisce il mio trneo vado a casa cn un 6 vinte 2 perse consapevole ke il mazzo gira e ke ho fatto qualke puntarello UDE xò prima assisto alla vittoria di simone rossi contro ortolani francesco THE CHAMPION IS A TRUNKS89
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherò Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW |
| ||||
| ed ora io ora tocca a me fare il mio report. prima part. contro monia de gasperis vinco che è un passeggiata e sculando da nenci(dio) con le mie fag vinco 2-0 secondo turno contro the wall che pur avendo un macro cosmo riesco a fare giara vinco la prima. lui cambia side e vince la sec. terzo round sono 7800 e lui 2400 lui ha 3 mostri sul terreno e io zero pesco ha top deck zaborg(avendo scanbio di anime sculata nenci) gli spacco 2 mostri passo the wall più sculone di me fa tornare rana fa controlla avversario tributa rana e prende zaborg. 1 vinta 1 persa terzo turno contro un mio grande amico costa mattia: la prima la perdo perchè non pesco niente la seconda saidando 1 wave vinco di ballons e la terza pure 2 vinte 1 persa 4 turno contro lizesky(dovrebbe essere così il cognome) junior e qui vinco ancora alla nenci 3 vinte 1 persa 5 turno conto pais vicio la prima e poi sculando al'impazzata mi batte 3 vinte 2 perse 6 turno contro lizesky grande vico faticando 2-1 fine 4 vinte 2 perse. arrivo 6 e vado contro il champion. la prima la vince lui. la sec. sculando vinco. infine non pescando niente mi batte. il mio mazzo era parecchio forte ma contro il culo non c'è niente da fà. GRANDE SIMO. |
| ||||||||||||
| bene, vedo che pais l'ha fatto... cmq il topic del report è http://www.misterdeck.com/forum/jour...-new-post.html non postiamo più qui |