![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante [13-01-2007][YUGIOH] Chiusi (SI) - 13a Tappa StC all'interno di Eventi: Sabato 13 gennaio 2007 a Chiusi Città nella saletta della biblioteca a san francesco si terra' la tredicesima tappa dello ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [13-01-2007][YUGIOH] Chiusi (SI) - 13a Tappa StC Sabato 13 gennaio 2007 a Chiusi Città nella saletta della biblioteca a san francesco si terra' la tredicesima tappa dello Store Championship. Costo iscrizione: 5€ Formato di gioco: Advanced. Apertura iscrizioni alle 15.00 Bustine TP per tutti e premi speciali per i primi 8 classificati! VENITE NUMEROSI! Ulteriori info: sedibals@alice.it |
| ||||||||||||
| allora come sempre io nn ho le palle di portare un mazzo created by me o qualche mazzo strano come un burn a catena ecc. ma vado con la sicurezza cioè con un monarca. il torneo vede 15 partecipanti ed è un torneo di medio-alto livello inizio e vado subito contro alessandro di balsamo uno delle mie paure: la prima la vinco sculando a nn finire la seconda sculo ugualmente ma lui + di me la terza saido 2 goldd e mi arrivano subito quando faccio carità.io sn in vantaggio di 6 carte lui top deck con 3 capri,sangan e cyber drago lui a top deck pesca jinzo quando io ho coperto dekoichi e rilessa. atk decoichi pesco l'old e poi diritto cyber drago. piazzo old e passo lui sempre a top deck zaborg........ 0 win-1 lose poi vado contro di maggio francesco gioca un DW ormai da mesi e quindi fatto molto molto bene ma lo batto sculando + del solito 2-0 1 win-1lose mi rissolevo un poco e mi arrabbio quando vedo che devo andare contro il fratello del nostro mod trunks 89 : lui gioco uno zombie virus devasta deck da anni quindi...... qui sfigo da fa schifo e purtroppo perdo. 1 win-2 lose mi tocca poi proprio il caro trunks89 che appena lo sa inizia a dire tanto vinci te tanto vinci te ed io risp se sfigo come prima no... e purtroppo aveva ragione lui 2 win-2 lose questi sn i top 8: MORELLINI NICCOLO' = pais che negli ultimi tempi ha fatto un passo di qualità e un passo di sculo ha preso tutto dal maestro cioè da me lol ALLESSANDRO MARABISSI ALESSANDRO DI BALSAMO DI MAGGIO FRANCESCO COSTA ANDREA SIMONE ROSSI=TRUNKS89 ENRICO ROSSI=SU FRATELLO PAOLO NENCI=IO 1 dei top 8 vado contro morellini niccolò e mi scula in faccia come un .......longo e vince la prima il gioco purtroppo si rivolta contro a lui che va a saidare quando vinceva e perde quel giro del mazzo che andava come una trottola. la seconda la perde e rifa il mazzo come era prima risaidando ma anche questa volta nn ce la fa anche perchè io sculo gli ho tirato giù 2 zaborg in 2 turni XD. semifinale io contro marabissi alessandro che gioca un burn ma fatto molto molto molto molto bene e perdo 2-0 anche sidando 3 mobius e 2 royal vabbene uguale. finale nn lo so come è andata xchè sono andato via e quindi ve lo dirrò appena lo saprò....... |
| ||||||||||||
| ci credo che il mara è arrivato in finale... gli permettevate di usare quell'insulsa carta come pareva a lui!! se io ci fossi andato contro non gliel'avrei fatto fare cmq ti sbagli io non sono entrato in top 8... per colpa di chissà chi? XD
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 Qualificato ai Nazionali 2008! ![]() --- I miei feedback su EvoYugi --- |
| ||||||||||||
| Guarda caso ne abbiamo anche recentemente parlato su Carte e Ruling... la conclusione è stata unanime, ma mi pare anche logico... Cioè, per pagare un costo tributi i mostri dell'avversario??? |
| ||||||||||||
| Quote:
ma lo sapevo anke io ke era logico eeheheheh!?!!?!? |