![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante [21-10-2006][YUGIOH] Chiusi (SI) - 3a Tappa StC all'interno di Eventi: Sabato 21 ottobre 2006 a Chiusi citta' (presso il Teatro Mascagni) si terra' la terza tappa dello Store Championship. Costo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [21-10-2006][YUGIOH] Chiusi (SI) - 3a Tappa StC Sabato 21 ottobre 2006 a Chiusi citta' (presso il Teatro Mascagni) si terra' la terza tappa dello Store Championship. Costo iscrizione: 5€ Formato di gioco: Advanced. Apertura iscrizioni alle 15.00 Bustine TP per tutti e premi speciali per i primi 8 classificati! VENITE NUMEROSI! Per ulteriori info: sedibals@alice.it |
| |||||||||||
| [quote=Trunks89;161041][center]Sabato 21 ottobre 2006 a Chiusi citta' (presso il Teatro Mascagni) si terra' la terza tappa dello Store Championship. dove si trova??? |
| ||||||||||||
| o amiciiiii!!!!sono appena ritornato a casa e vi faccio un breve report: giornata bruttissima dal punto di vista metereologico ma agguerrita dal punto di vista tecnico,infatti troviamo guasi tutti i membri del mio team + hipermax con moglie e figlio al rapporto,e altri cittadini di chiusi con un livello medio-alto. iscritti tutti si parte.Gli iscritti sono 17. 1° partita contro alberto ciccarini la prima la vinco facile con la seguente sculata alla seconda mano: tempesta potente---->exiled force----->last will----->e indovinate chi??? la seconda quando lui nn aveva M\T io evoko zaborg last ed indovinate ..... 2-0 2°partita contro il nostro moderatore il cao e vekkio trunks diciamo che con lui avevo un conto in sospeso e qui mi sono rifatto vinco 2-1 3°partita contro pais il nostro membro vinco mi sembra 2-1 o 2-0 4 partita contro costa mattia e qui pescando solo zaborg mi straccia con il suo possente fenice\vampiro 0-2 5°partita contro il nostro fla92 anche qui ho una sfiga pazzesca e di prima mano : 2 zaborg,last will,tempest,tifone,smashing.... 0-2 entro in top 8 ma molto deluso dal mio solito sculare 1°partita top 8 contro durante alessio giocava come me un ciberstein la prima la perdo di ciberstein la seconda saido 2 kuriboh 2 waboku e 1 ancient lamp e vinco io le altre 2 XD scartando kuriboh su l'attako del ciccione 4000 2° partita contro il bambino prodigio ovvero alessandro di balsamo (che ricordo vinse il torneo a collestrada con 200 e passa persone) ma qui ritorna il signor sculo dalla mi parte e vinco pescando 3 zaborg di fila con la rana in giocoXDXD finalmente dopo tanto tempo rieccoci in finale sono nuovamente contro pais ma lui molto agitato nn gioca per bene e lo devasto 2-0 sono felicissimo xchè il mio sculare nn si è fermato qua è andato oltre cioè ho vinto il tin di neos e dentro c'ho trovato cyber dragooo!!! W IL CULOOOOOOO P.S. IL MAZZO è QUELLO CHE HO POSTATO IN DECK ZONE |
| ||||||||||||
| RISP bellissima giornata, ho perso la finale ma ne è valsa la pena, tra me e ball gg sculavamo cm porci, apro i 3 pakketti dlle potd di premio e trovo: pantera ultimata-fusione futura e poi nell' ultimo pakketto la sculata dell' anno CHIMERATECH OVERDRAGONXD bel torneo, faccio un breve report anke io: prima vs toti massimiliano: la prima la vinco la seconda la perdo e la prima la vinco win-1 lose-0 seconda vs cittinio: lo massacro 2-0 win-2 lose-0 terza contro il nenci: perdo 2-1 terza partita solo jinzo e zaborg di mostri win-2 lose-1 quarta vs ceccarini mi sembra si kiami: scula da fare skifo ma alla fine vinco 2-1 win-3 lose-1 quinta e ultima vs costa mattia: vinco 2-1 tt e 2 le volte di cybersteinXD win-4 lose-1 entro cm primo in classifica e qnd sn in top8: quarti di finale vs di maggio francesco: lui cn il suo quotidiano dark world, cmq vinco 2-0 semifinale vs toti: siamo sull' 1-1 qnd alla fine gli faccio enemy tributo capra prendo suo zaborg evoco stein e vinco finale vs nenci (ball): la gioco a cazzo tnt siamo amici nn mi importa ki vince o ki perde, sull' uno a zero potrei pareggiare ma nn faccio tempesta xkè mi dimentico atk e prendo widespread nel musoXD poi lui mi vince trn a casa felice dei miei pakketti e di come mi sia girato il mazzo, poi mi accorgo ke nn ho + cyber-stein boh, speriamo ke il nenci me lo abbia ritrovato sennò fa nnt ne ho un altroXD (cmq ci ero affezzionato)
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherò Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW |
| ||||||||||||
| anche per me giornata abbastanza buona... nelle svizzere le vinco tutte tranne che con ball e passo ai top 8 come 1°, ai quarti però mi trovo per la seconda volta con di balsamo e (cosa abbastanza ovvia), stavolta vince lui...
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 Qualificato ai Nazionali 2008! ![]() --- I miei feedback su EvoYugi --- |