![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante [TORNEO][CE][08/10/2006] all'interno di Eventi: A Caserta, DOMENICA 8 Ottobre 2006, si svolgerÃ* un torneo di YU-GI-OH: <b>"Drago Tricorno&... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Drago Tricorno 16^ Edizione (8/10/2006) Nella nuova sala allestita de "La Fumetteria", si è svolta quest'edizione che ha contato 14 partecipanti. Tra le carte più giocate nel torneo (apparte le solite note): Wildheart, Cyber Fenice e Asura Priest. Buon piazzamento per Paolo Cipriano che, lontano dal gioco per diversi mesi è riuscito ad arrivare in semifinale con un deck "Field-Control". Vonce Gugamed x la quarta volta portandosi in testa alla competizione come tornei vinti. Gradito il ritorno di Lilmar subito in Top8. CLASSIFICA FINALE DOPO I TURNI DI SVIZZERA (5) 1° Catapane Luca 5/5 (Soul-Control) 2° Max 4/5 (Base-Macchina) 3° Gugamed 3/5 (Soul-Macchina-Fenice) 4° Cloud 3/5 (Base-Macchina) 5° Gennaro 3/5 (Minestrone) 6° Silvio 3/5 (Base-Macchina) 7° Cipriano Paolo 3/5 (Fiel-Control) 8° Lilmar 3/5 (Base-Macchina) QUARTI DI FINALE Max – Cipriano (1-2) / Catapane – Rufolo (2-1) / Gugamed – Silvio (2-0) / Cloud - Gennaro (2-0) SEMIFINALI Cipriano - Gugamed (1-2) Catapane – Cloud (2-1) FINALINA Cloud - Cipriano (2-0) FINALE Gugamed - Catapane (2-0) Albo d'oro aggiornato: 1^edizione: Finale Cloud/Volpe - Vincitore: Volpe 2^edizione: Finale Scorpion/Max - Vincitore: Scorpion 3^edizione: Finale Gugamed/Pask.83 - Vincitore: Pask.83 4^edizione: Finale Cloud/Volpe - Vincitore: Cloud 5^edizione: Finale DeckMaster/Gugamed - Vincitore: Gugamed 6^edizione: Finale Volpe/Max - Vincitore: Max 7^edizione: Finale Max/Cloud - Vincitore: Cloud 8^edizione: Finale Max/Cloud - Vincitore: Max 9^edizione: Finale Lil'Mar/Volpe - Vincitore: Volpe 10^edizione: Finale Cloud/Volpe - Vincitore: Volpe 11^Edizione: Finale Pask.83/Gugamed - Vincitore: Gugamed 12^Edizione: Finale Gugamed/Cloud - Vincitore: Gugamed 13^Edizione: Finale Cianflone/Cloud - Vincitore: Cloud 14^Edizione: Finale Inzirillo/Peggy - Vincitore: Peggy 15^Edizione: Finale Inzirillo/Max - Vincitore: Inzirillo 16^Edizione: Finale Gugamed/Catapane - Vincitore: Gugamed Edizione Speciale 2005: Finale Volpe/Max - Vincitore: Volpe
__________________ CARTE CHE SCAMBIO - CARTE CHE CERCO REFERENZE - SILVER TRADER MISTERDECK JUDGE LV1 YUGIOH - TOURNAMENT ORGANIZER LV1 YUGIOH |
| ||||||||||||
| Ciao Ragazzi, eccovi il report del torneo di oggi: Venticinque duellanti si sono affrontati in questa 17^edizione del Drago Tricorno. Il livello generale è stato davvero buono e le tipologie di deck abbastanza varie, dai remotion ai macchina, ai soul control, ai burn. Dopo un ottimo 7 su 7 Gugamed perde l'occasione per bissare il successo della scorsa edizione e cede il passo a Pellino che approfitta benissimo di qualche errore di troppo dell'avverario. Piace molto il Burn di Fasano e gli stike control di Scala e Senneca. Dopo 5 turni di svizzera la classifica si è così configurata: 1) Gugamed 5/5 (Bazoo/Fenice) 2) Maxer 4/5 (Macchina) 3) Scala 4/5 (strike/control) 4) Pask.83 3/5 (chimeratech) 5) Fasano Luigi 3/5 (Burn) 6) Senneca F. 3/5 (strike/Control) 7) Pellino Francesco 3/5 (minestrone) 8) Catapane Luca 3/5 (base macchina) Quarti di Fìnale: Gugamed - Catapane 2-1 Maxer - Pellino 1-2 Scala - Senneca 0-2 Pask.83 - Fasano 2-0 Semifinali: Pask.83 - Gugamed 0-2 Pellino - Senneca 2-1 Finalina: Pask.83- Senneca 0-2 Finale: Gugamed - Pellino 0-2 Ragazzi sono distrutto dalla stanchezza. Nell'ultimo match ho davvero sbagliato tanto ma non ce la facevo proprio più. Complimenti a tutti i top8 davvero bravi e vi prego di correggermi se ho commesso qualche errore nel report. La prossima edizione si terrÃ* molto probabilmente domenica 12 novembre. Vi terrò aggiornati su questo forum. Grazie a tutti i partecipanti. Vi lascio ad eventuali e graditi commenti....
__________________ CARTE CHE SCAMBIO - CARTE CHE CERCO REFERENZE - SILVER TRADER MISTERDECK JUDGE LV1 YUGIOH - TOURNAMENT ORGANIZER LV1 YUGIOH |
| ||||||||||||
| My report: Vengo al torneo consapevole che il deck è molto forte dato i precedenti risultati, uno score di 14-0. 1 match vs minestrone Vinco la prima con difficoltÃ* subisco un po di danni ma chiudo. La seconda vinco facile di 2 turno w1-l0 2 match vs minestrone Vinco facile 2-0 entrambe le partite in 2/3 turni w2-l0 3 match vs minestra Perdo la prima mi parte di cyber, donzy e nobile, poi exiled, exiled e d.d. lady. La seconda mi parte sempre di cyber, donzy e nobile, ma recupero e chiudo di chimera. La terza faccio side, vinco in pochi turni. w3-l0 4 match vs macchina (maxer) Vinco la prima con megamorph su jinzo + rimozione. La seconda incomincia lui setta una carta coperta e passa, io setto e passo. Lui scopre la carta ed è stein paga gemello, tributa stein per zaborg e chiude. La seconda inizio io setto mostro e passo, lui cyber drago, zaborg, last will e prende stein e chiude w3-l1 5 match vs strike Vinco la prima di secondo turno sono in combo con futura e sovraccarico. La seconda mi chiude lui di cyber, exiled. last e stein. La terza mi parte di cyber nobile e stein. w3-l2 Passo come 4 ai top8 Quarti vs Burn Chiudo facile per via di chimera la prima. La seconda ci pensa il side. Semifinale vs Guga Perdo 2-0 il mazzo si blocca e non vuole sapere nulla, rimango sempre a 11 carte e me ne manca 1 per chiudere Finale 3/4 posto vs strike identica alla semifinale perdo 2-0 nella stessa situazione. C'è da dire che ho giocato 1 sola volta caritÃ* in tutto il torneo, non ho sfigato per niente |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |