![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante Torneo Non Ufficiale.Si vincono Carte segrete all'interno di Eventi: Ciao a Tutto Mistredeck.Non So se posso scrivere cuì che sto Organizzando un Torneo.Se non Posso prego I Moderatori di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Torneo Non Ufficiale.Si vincono Carte segrete Ciao a Tutto Mistredeck.Non So se posso scrivere cuì che sto Organizzando un Torneo.Se non Posso prego I Moderatori di Cancellare il Topic Non si Tratta di YVD. Il torneo Si svolgerà a CastelnuovoSotto In provincia di Reggio Emilia.Presso il Parco Rocca Molto noto a i cittadini e quindi Potete trovarlo facilmente. Inizieremo verso le 14:30 Circa Così Da dare il tempo di arrivare a tutti. La quota di iscrizione è di € 6. I premi sono 1°Cilindro Della magia + Busta LDI 2°Forza d'attacco Goblin + Busta LDI 3° O Bazoo-O Kaycoo A scelta. Una rara A tutti i Partecipanti Sono Disponibile per tutte le informazioni. Con MP o Email C.Banci@tin.it |
| |||
| Non ne siamo ancora Sicuro Di quale Giorno Farlo. Dipende quando Fa comodo a Tutti quindi Credo un Sabato. Tu non 6 Tanto Lontano Vieni? Forse Sabato Prossimo O sabato Prossimo Ancora Ora cmq devo vedere Gli Iscritti Perkè Con I soldi Ci prendo i Premi. Io non Ci guadagno Nulla. A meno Che non arrivi Primo.eh eh he. fammi sapere e pubblicizza un pochino |
| |||
| Aggiungi nel tuo profilo questo link così tutti vedranno il tuo torneo nel dettaglio: TORNEO DI YU-GI-OH! IN PROVINCIA DI REGGIO EMILIA, GRANDI PREMI Ciao |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |