![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante mestre all'interno di Eventi: potrebbe xfavore qualcuno dirmi quando li fanno i tornei a mestre (e dove - hanno cancellato il topic precedente) dal 4 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mestre potrebbe xfavore qualcuno dirmi quando li fanno i tornei a mestre (e dove - hanno cancellato il topic precedente) dal 4 all' 11 di luglio - ci saro` anch'io (se qualcuno mi risponde) |
| ||||||||||||
| chissÃ* come mai ned si sia sforzato così inutilmente per dividere il forum in varie sezioni... il tuo vecchio topic è stato spostato dove è giusto che vada, ovvero nell'area tornei e li ti ho risposto =| vai la.
__________________ |
| ||||||||||||
| va bene, scusate. nn sono ancora sicuro di quando verro`, la settimana prossima, o fra 2 settimane.-lo sapro`stasera in questo posto posso venire anke per il casual play, oppure solo x i tornei (dove posso trovare le date dei tornei?) ?
__________________ : ascolta il lato oscuro della forza!My Deck: http://www.misterdeck.com/forum/deck...enti-v245.html |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |