![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante [30-07-2006][yu-gi-oh][CHIUSI (SI)] 1o Torneo Etrusco all'interno di Eventi: Domenica 30 luglio, a Chiusi citta' (in occasione del mercatino etrusco), si svolgera' il primo Torneo Etrusco. Apertura iscrizioni alle ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [30-07-2006][yu-gi-oh][CHIUSI (SI)] 1o Torneo Etrusco Domenica 30 luglio, a Chiusi citta' (in occasione del mercatino etrusco), si svolgera' il primo Torneo Etrusco. Apertura iscrizioni alle ore 15.00 Formato di gioco: ADVANCED. Bustine TP per tutti e premi speciali per i primi classificati! VENITE NUMEROSI!! N.B: Le informazioni sulla precisa ubicazione del torneo saranno aggiunte in seguito. Per ulteriori informazioni: sedibals@alice.it |
| ||||||||||||
| Il torneo si svolgera' a Chiusi Citta' presso l'auditorium di S. Francesco (a 100 metri dalla piazza del comune). PARTECIPATE NUMEROSI! RICCHISSIMI PREMI PER I PRIMI CLASSIFICATI! |
| |||||||||||
| Torneo bellissimo! Tanti partecipanti agguerritissimi..ho perso in finale ma in compenso ho vinto dodici bustine della prossima espansione "Potere del duellante"! E nel pacchetto TP8 ho trovato Mobius..Nella Svizzera ho perso solamente con Ball! Non succedeva da tanto tanto tempo..siamo1-1,tempi supplementari della terza ed ultima partita,io in vantaggio come sempre,Chaos sorcerer in campo 2400 life points lui 3900 io.Passo,ultimo turno,lui ha una carta in mano (scambio creature) pesca il cyberstein utilizza scambio creature,prende il mio sorcio e mi ammolla il ciberstein,mi attacca..1600 life points di danno..finisce così la partita 2300 life points io 2400 Ball!!Che "cu...ore" delle carte!Ma la mia soddisfazione stavolta è stata la mia posizione al Torneo:secondo!Con Ball che viene eliminato durante le semifinali..Un saluto a tutti quelli che hanno partecipato e un ringraziamento particolare a CyberEma e agli organizzatori che hanno collaborato con lui per realizzare ilTorneo.P.S. Trunks mi hanno detto che non è vero che sei in vacanza ma che sei scappato per paura di affrontarmi!
__________________ Piu' mi arrabbio piu' divento forte,piu' divento forte piu' mi arrabbio! |
| ||||||||||||
| nn mi torna Quote:
approposito contro di me hanno sculato da paura ed io ho pescato solo 5 mostri tutte e due le partite perciò |
| |||||||||||
| Ha vinto battendomi in finale un ragazzo di Arezzo amico di Bracco di cui non ricordo il nome..Trunks te eri al mare ma sotterrato sotto la sabbia per non farti trovare! Complimenti comunque!Ho saputo che hai vinto il torneo ad Abbadia..bravo!
__________________ Piu' mi arrabbio piu' divento forte,piu' divento forte piu' mi arrabbio! |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq se te vuoi venire a fare un torneo ad abbadia te lo ridico io o il di balsamo quando c' è
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherò Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |