![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante [30-07-2006][yu-gi-oh][CHIUSI (SI)] 1o Torneo Etrusco all'interno di Eventi: Si gioca?Ma io ho visto Ema giovedì e mi ha detto che non si giocava fino a settembre..la summer Cup ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Si gioca?Ma io ho visto Ema giovedì e mi ha detto che non si giocava fino a settembre..la summer Cup è finita o no?Che Torneo fate oggi?Io ormai sono organizzato per andare a Latina..
__________________ Piu' mi arrabbio piu' divento forte,piu' divento forte piu' mi arrabbio! |
| ||||||||||||
| ma cm, quello era il torneo etrusco????? |
| |||||||||||
| Io ho giocato a Roma sabato,ho vinto 5/7 (sono arrivato quarto) e domenica a Latina 5/6 (io primo e Mylady seconda!).Da quello che ho capito il Torneo Etrusco è ormai fissato per ogni ultima domenica del mese in occasione del mercatino..giusto?Se è così la prossima volta ci sarò!Come sono andati gli altri?Mi raccontate?
__________________ Piu' mi arrabbio piu' divento forte,piu' divento forte piu' mi arrabbio! |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |