![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante [05-08-2006][yu-gi-oh][CHIUSI (SI)] 6a Tappa Summer Cup all'interno di Eventi: Sabato 5 agosto 2006, a Chiusi citta' si terra' la sesta tappa della Summer Cup . Formato di gioco: Advanced. Apertura ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [05-08-2006][yu-gi-oh][CHIUSI (SI)] 6a Tappa Summer Cup Sabato 5 agosto 2006, a Chiusi citta' si terra' la sesta tappa della Summer Cup. Formato di gioco: Advanced. Apertura iscrizioni alle 15.00 VENITE NUMEROSI! N.B: Le informazioni riguardanti la precisa ubicazione del torneo saranno aggiunte in seguito. Per ulteriori informazioni: sedibals@alice.it |
| |||||||||||
| Anch'io sono curioso di sapere com'è andata!Non ho potuto partecipare al torneo di Chiusi stavolta perchè ero a Roma..Ma ieri ho partecipato al Torneo "Potere del duellante" e sono arrivato terzo (ho giocato a Latina e ho perso solamente con un bambino fenomeno che poi ha vinto il Torneo..) e oggi ho partecipato alla Summer Cup all'Alter-Ego di Latina e sono arrivato primo !Ho battuto in finale il bambino fenomeno prendendomi la doverosa rivincita!P.S. Trunks ci saranno altre tappe della Summer Cup a Chiusi?Attendo notizie.CIAO
__________________ Piu' mi arrabbio piu' divento forte,piu' divento forte piu' mi arrabbio! |
| ||||||||||||
| Quote:
no le tappe sn finite e te nn sei venuto perchè avevi paura di perde ed infatti io sn arrivato secondo perdendo in finale contro giusti emanuele di arezzo (peccato). i partecipanti erano abbastanza ed il livello era medio-alto ma ad alzarlo sn stato io naturalmente (e pensate sn modesto) comunque vediamo che nei 1° otto ci sn 1° io 2° giusti emanuele 3° di balsamo alessandro 4° durante alessio 5° niccolo morellini (pais) 6° alessio rossi 7° buonavita lorenzo 8° rigutti riccardo riescono a qualificarsi x la finale alessio rossi e buonavita lorenzo questo ragazzi dovrebbe esse un mini report |
| ||||||||||||
| ma scusa, i primi 4 sono giÃ* qualificati, no? allora perchè si son qualifcati buonavita e rossi, e non pais e rossi? |
| ||||||||||||
| risp accidenti alla mia sfiga, ho perso contro alessio xkè naturalmente lui è lo sculo player in persona, lui cyber drago gemello e cyberstain in attacco e a 6100 io a 5900, lui a top deck e io reaper coperto, lui a top deck ke pesca? NOBILUOMO!!! cioè nn è possibile dai, io al turno dopo avrei pescato lo strappa ed avrei vinto io, ke schifo di culo ke ha avuto, cmq almeno sn qualificato alla finale ad arezzo, spero di riscattarmi lì.....
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherò Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |