![]() |
| Area tornei Questa č una discussione riguardante [01-07-2006][yu-gi-oh][CHIUSI (SI)] 3a Tappa Summer Cup all'interno di Eventi: Che mazzi giravano?Io ho giocato a Roma e sono arrivato terzo battendo tra l'altro il vincitore al quarto turno di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitŕ | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Che mazzi giravano?Io ho giocato a Roma e sono arrivato terzo battendo tra l'altro il vincitore al quarto turno di svizzera 2 a 0!QuĂ* tutti L/D e varianti.In semifinale mi ha battuto un dark world..vincevo io 1 a 0 poi lui ha iniziato a fare cose inverosimili!Comunque le ho vinte quasi tutte 2-0.Stò arrivando!Mi qualificherò anche a Chiusi! P.S. Il torneo etrusco fĂ* parte della Summer Cup?
__________________ Piů mi arrabbio piů divento forte,piů divento forte piů mi arrabbio! |
| ||||
| Quote:
no il torneo etrusco è una cosa a se e te se vieni dovrai chiedere anche qua giù tutti L&D meno che io con il mio otk supermegastrabicofortissimoeccezionaleveramentetis paccoilculoecc ecc ecc. ho vinto 2 tappe su 5 e le altre o 4 o 5 ahahahahahahahh!!!!!! |
| ||||||||||||
| Ball ti rammento che ti ho massacrato anche l'ultima volta che abbiamo giocato! Dovrai chiedermi pietĂ* quando ci rincontreremo! Ma io non l'avrò! Ci vediamo domenica.. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |