![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante [01-07-2006][yu-gi-oh][CHIUSI (SI)] 3a Tappa Summer Cup all'interno di Eventi: Originally Posted by hypermax Ball è tornato,è stato domato e massacrato! Pais ma te non avevi smesso dopo i nostri ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| risp è vero l' ultima volta ke ci siamo incontrati ho perso ma la proxima volta nn sarÃ* così, sn molto migliorato dall' ultima volta sia in senso di carte ke in senso di saper giocare, tornerò + combattivo ke mai, chiusi aspettami
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherò Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW |
| ||||
| Quote:
nn avrai scampo qua qua qua !!!!!! |
| ||||
| Quote:
allora oggi 22 luglio si è svolta la 5 tappa della summer cup a chiusi la quale aveva molti partecipanti tra cui ragazzi nuovi ed esperti come me diciamo che il livello era medio alto,perciò se c'eri hiper ti si faceva il chapet o il culo toscanizzando. comunque in questa tappa vediamo che vince bracco 90 ed io la lascio al fratello di fla92 che nn c'è la fa a qualificassi. 2°giusti emanuele di arezzo e poi la mia mente nn si ricorda + nulla ![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |