![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante [17-06-2006][YUGIOH][CHIUSI (SI)] 1a Tappa Summer Cup all'interno di Eventi: Sabato 17 giugno 2006, a Chiusi citt�* si terr�* la prima tappa della Summer Cup . Formato di gioco: Advanced. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [17-06-2006][YUGIOH][CHIUSI (SI)] 1a Tappa Summer Cup Sabato 17 giugno 2006, a Chiusi citt�* si terr�* la prima tappa della Summer Cup. Formato di gioco: Advanced. Apertura iscrizioni alle 15.00 VENITE NUMEROSI! Per ulteriori informazioni: sedibals@alice.it |
| ||||
| ho vinto io facendo quasi tutte le partite vinte tranne con trunks(accidentaccio)comunque i primi otto erano -Paolo Nenci -Flavio Storelli -Emanuele Rossi (che ha riniziato a giocare,fantastico) -Buonavita Lorenzo -Di Balsamo Alessandro -Simone Rossi cioè trunks 89 -Costa Mattia -Durante Alessio poi i primi 4 erano -paolo nenci -flavio storelli -emanuele rossi -buonavita lorenzo emanuele contro di me perde e flavio vince contro buonavita quindi in finale io e flavio si gioca lui vince la prima partita ed io saido,ma nn vi dico che cosa così facendo vinco la seconda con difficolta e poi la seconda sculo da morire e quindi......... ....vinco io la 1° tappa della summer cup di chiusi ciao da lo zio ball |