![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CE]Drago Tricorno 14^ all'interno di Eventi: A Caserta, DOMENICA 11 GIUGNO 2006, si svolgerÃ* un torneo a Caserta la 14^ Edizione del Torneo "Drago Tricorno". In ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Grande successo di quest'edizione che ha visto ben 31 partecipanti. Torneo correttissimo e dal metagame ancora non ben definito a causa dell'introduzione delle nuove EOJ che hanno destabilizzato alcuni "mazzi prova" in attesa di un migliore assetto. C'è chi ha provato a giocare un L&D macchina con la cyber fenice (Maxer) e chi invece un "Microcosmo" (Cloud) ma non sono mancati tradizionali Remotion, Exodia, Cyber Stein e Burn. Al termine di 7 intensi turni di svizzera in cui figura la clamorosa assenza di Cloud (4/7) al nono posto e la 14^ presenza in 14 edizioni di Gugamed ai top 8, la classifica appare così configurata: 1° Inzirillo 6/7 Strike 2° Maxer 6/7 L&D Macchina 3° Pellino 5/7 L&D 4° Peggy 5/7 L&D 5° Cangiano 5/7 Minestrone 6° Emanule 5/7 Cyber Stein 7° Aversano 5/7 Minestrone 8° Gugamed 5/7 Bazoo Remotion Quarti di Finale: Gugamed - Inzirillo 1-2 Mazer - Aversano 2-0 (drop di Aversano) Pellino - Emanuele 2-0 Peggy - Cangiano 2-0 Semifinali: Peggy - Maxer 2-1 Inzirillo - Pellino 2-1 Finale: Peggy - Inzirillo 1-0 (decidono x il round secco) Vince Peggy quest'edizione iscrivendo il suo nome nell'albo d'oro del Drago Tricorno. Un elogio va al titolare della fumetteria Emidio che ha messo ben 1 box e mezzo di SOI in palio e ha dato la possibilitÃ* di commutare i premi in bustine in altro materiale. Peggy ha deciso di vestirsi da un personaggio di Final Fantasy con tanto di collana, spille e orologio....mitico Peggy Opinoni personali: Inzirillo non mi ha messo il culo in faccia ma in bocca!!!! Io nell'unica bustina vinta ho sbustato un Raviel ultimate
__________________ CARTE CHE SCAMBIO - CARTE CHE CERCO REFERENZE - SILVER TRADER MISTERDECK JUDGE LV1 YUGIOH - TOURNAMENT ORGANIZER LV1 YUGIOH |