![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante Giocare online? all'interno di Eventi: Ragazzi chi ha informazioni a riguardo, può postare una breve guida su come sia possibile giocare online a Magic?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| io lo sooooo io lo soooo e tu noooooo :twisted: alloooooora se non sbaglio c'è un programma apposito per giocare a magic online penso che si chiami magic wordstation si puo giocare sia da soli che con altra gentaglia se vi trovo il link ve lo dico ciaoooooooo by alfremix91 |
| |||
| vedendo che sono tanto buono vi do la link e le istruzioni per scaricarlo dovete entrare nel seguente link.... http://www.magicworkstation.com nella barra dei comandi c'è download.... entrate... scaricate magic work station.... poi sotto c'è il database di tutte le carte scaricate anche quello... li installate e poi aprite magic work station (il programma) quanto riguarda la guida provero a trovarvela per evitare troppo lavoro mi aspettero moltissimi ringraziamenti (spero) ciuzzzzz |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |