![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante [UFFICIALE] Torneo YVD <-> Venerdì 20 Febbraio all'interno di Eventi: Bene ragazzi, nonostante il primo torneo non si sia potuto svolgere per mancanza di partecipanti, ho ricevuto nuovamente moltissime richieste ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [UFFICIALE] Torneo YVD <-> Venerdì 20 Febbraio Bene ragazzi, nonostante il primo torneo non si sia potuto svolgere per mancanza di partecipanti, ho ricevuto nuovamente moltissime richieste per un nuovo torneo di YuGiOh Virtual Desktop!!! Queste le note tecniche del torneo: DATA: 20/02/2004 ORA: 21:15 RITROVO: Nella chat del sito, in fondo alla pagina principale del forum REGOLAMENTO COME SI USA YVD ISCRIZIONI: postate di seguito la vostra richiesta di partecipazione!!
__________________ Admin Misterdeck |
| ||||||||||||
| Naturalmente ci sarò pure io.........anche se, qualora fossimo in 8 senza di me, SUPERVISIONEREI il torneo e basta Cmq ho ricevuto da Gaetano_Martini una conferma via email della sua partecipazione Mi raccomando, spargete la voce, più siamo meglio è!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
__________________ Admin Misterdeck |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Torneo Yu-gi-oh! A Jesi(an) [12/06/2005] | redevil86 | Area tornei | 5 | 08-06-2005 00:57 |