![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO] Guerrieri e Crv all'interno di Cartamercato: Ciao raga. Cerco qste: - Spadaccino mistico lv.6 - Spadaccino silente lv.5 - Freed il generale senza avversari - Cavaliere ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO] Guerrieri e Crv Ciao raga. Cerco qste: - Spadaccino mistico lv.6 - Spadaccino silente lv.5 - Freed il generale senza avversari - Cavaliere lama - Cyber drago - FAG d'elite Se le avete fatevi sentire e guardate in firma. Se vi interessa qlcs nn esitate a kiedere xkè nn cerco sl qste ma accetto anke altre carte buone x scambi... |
| ||||||||||||
| ho: - Spadaccino silente lv.5 - Freed il generale senza avversari - FAG d'elite x le altre da scambio devi vedere la mia lista....controlla se hai qlc che mi manca |
| ||||||||||||
| Quote:
97 dea dal terzo occhio 99 re delle macchine 107 spina magica 128 servo alato 156 ali grigie 158 la perla del drago 161 distruzione schiacciante 162 super ringiovanimento 164 soffio incendiario 177 yata garasu 199 sogno economico infranto 212 mascelle della trattativa oscura 218 custode reale 232 libro della luna x2 Cmq controllo meglio ke magari ho altre delle comuni db2. Last edited by Drago sputafuoco; 16-10-2005 at 11:23. |
| ||||||||||||
| Quote:
|