![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][SCAMBIO]Carte di lightblue185! all'interno di Cartamercato: Ragazzi scusate se non vi ho mai risposto, ma poichè poco so usare questo Forum, poco perchè non ho mai ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Ragazzi scusate se non vi ho mai risposto, ma poichè poco so usare questo Forum, poco perchè non ho mai avuto occasione, non l'ho mai fatto! Cmq eccovi le risposte: X Black Luster: No grazie, ma non mi serve più! X Fenice99: No grazie, nulla! X Mure1990: Non trovo il tuo topic! X Pask.83: Ciao! Si, mi ricordo. Il Silente non mi serve più, Breaker l'ho già scambiato! Grazie. X Kyrsek: Non mi serve più il LV3! Grazie. X The Legendary Fisherman: Nulla, mi spiace. X Blizzard: Non mi servono più, grazie. X Sindelion: Mi interessa Riflettore! Fammi sapere. X Gabriel90: Scusa ma che senso avrebbe?! |
| |||
| mi interessano queste: Freed, Il Generale Senza Avversari (DB2) Spadaccino Mistico LV4 (SOD) Cavaliere Lama (DB2 Uniti Resistiamo (LDI) Forza d'Attacco Goblin d'Elite (CRV) --- New! --- * Don Zaloog (DB2) Cavaliere Comandante (DB2) Controllo della Mente Scudo Magico Tipo-8 (DR1) di quelle che cerchi ho: HORUS LV6 (SOD) Spadaccino Silente LV3 (RDS) Cilindro Magico (LDI) se queste non ti servono +, mandami un mp con i prezzi delle carte che offri. ciao |
| |||||||||||
| il riflettore è libero....alcune di quelle ke t ho kiesto l'altra volta le ho già trovate, ora mi servono solo queste 2: Cavaliere Lama (DB2) Libro della Vita (DB2) t va bene???? se puoi rispondere prima di giovedi 27 è meglio, xkè poi parto per il Luccacomics e starò fuori fino al 3 novembre....fammi sapere, ciao ciao |
| ||||||||||||
| Ciao lightblue185. Mi interessano: Spadaccino Mistico LV2 ULTIMATE (SOD) poco Golem Ingranaggio - La Fortezza Movente (AST) * pochissimo Forza d'Attacco Goblin (SDF) Cavaliere Lama (DB2) Uniti Resistiamo (LDI) Forza d'Attacco Goblin d'Elite (CRV) --- New! --- * Drago Lanciere (DB2) Controllo della Mente (TLM) * Nobiluomo dello Scambio (SDF) * poco Tornado di Polvere (SDF) poco Offro firma. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |